Allestimento Luxury Line Per BMW Serie 4 Cabrio, i dettagli

Allestimento Luxury Line Per BMW Serie 4 Cabrio, i dettagli

Allestimento Luxury Line Per BMW Serie 4 Cabrio, i dettagli

chiudi

Allestimento Luxury Line Per BMW Serie 4 Cabrio: caratteristiche principali

Allestimento Luxury Line Per BMW Serie 4 Cabrio: com’è fatto, perché sceglierlo e a chi è indirizzato. Inclusi dettagli sull’equipaggiamento, i particolari estetici esterni e interni e le finiture.

Un allestimento pensato per chi vuole lusso ed eleganza

La BMW Serie 4 Cabrio nella versione Luxury colpisce grazie al suo elegante design senza tempo. Pregiati elementi di design cromati lucidi sono il tratto distintivo di questa linea.

La descrizione ufficiale di BMW inquadra alla perfezione il senso e la logica di questo allestimento. Se per voi la sportività conta poco e volete coccolarvi in un ambiente lussuoso, ricercato e pregiato, questo è l’allestimento che fa per voi.

Dotazioni esterne

L’eleganza di BMW Serie 4 Cabrio Luxury si vede già dall’esterno, con gli ampi cerchi in lega da 18 pollici multirazza cromati. Tante le cromature anche per quanto riguarda la calandra frontale a doppio rene, i contorni dei finestrini e i terminali di scarico.

La vernice predefinita dell’allestimento è un sobrio grigio/bianco metallizzato. Le cromature si estendono anche alle prese d’aria del paraurti anteriore, a fianco dei fari fendinebbia a LED. La scritta Luxury sulle fiancate aiuta a riconoscere l’allestimento.

Dotazioni interne

La principale caratteristica interna sono i sedili, rivestiti in morbida pelle Saddle Brown, con cuciture a contrasto di colore molto chiaro. Le finiture interne per portiere e plancia sono realizzate in legno pregiato di color antracite, con elementi di contrasto in colore perlato.

I listelli battitacco in alluminio satinato riportano anch’essi il logo Luxury. Anche le mascherine di cambio, bocchettoni dell’aria condizionata e impianto di infotainment sono esclusive e sono rifinite in color acciaio cromato lucido.

Equipaggiamenti

L’allestimento Luxury include, tra gli altri, i sensori di parcheggio anteriori e posteriori e il navigatore satellitare Business. Ha un display da 6.5 pollici. Non mancano gli specchietti ripiegabili elettricamente e il supporto lombare per i sedili anteriore.