Allestimento Luxury Line Per BMW Serie 4 Gran Coupe

Allestimento Luxury Line Per BMW Serie 4 Gran Coupe

Allestimento Luxury Line Per BMW Serie 4 Gran Coupe

chiudi

Allestimento Luxury Line Per BMW Serie 4 Gran Coupe: tutti i dettagli

Allestimento Luxury Line Per BMW Serie 4 Gran Coupe: tutte le cose importanti da sapere e i dettagli più interessanti dell’allestimento più ricercato e raffinato disponibile per la coupe media 4 porte della casa bavarese.

Pensato per chi ricerca stile, eleganza, lusso ed esclusività

L’allestimento Luxury Line è pensato per chi ricerca eleganza, anche in una macchina dalla vocazione sportiva come questa. Ecco come lo descrive ufficialmente BMW:

Date un tocco ancora più esclusivo alla vostra BMW Serie 4 Gran Coupé. La versione Luxury è particolarmente accattivante grazie ai suoi particolari eleganti e di qualità.

Equipaggiamenti esterni

All’esterno la prima cosa che si nota è la selezione di vernici metallizzate. La gamma di colori è sobria ed elegante, e include un nero metallizzato molto profondo, perfettamente a proprio agio a contrasto con le tante cromature.

I cerchi in lega sono da 18 pollici e sono multirazze, styling #416. Il logo Luxury è ben visibile sulla fiancata, tra il passaruota e la portiera anteriore. Sia la calandra anteriore che i finestrini che elementi del paraurti anteriore che il terminale di scarico mostrano cromature.

Equipaggiamenti interni

I sedili anteriori e il divanetto posteriore sono rivestiti in pelle Dakota Brown molto morbida e pregiata. Le cuciture sono di colore chiaro, a contrasto. Anche in questo caso molti elementi, come le bocchette delle prese d’aria e così via, sono cromate. Le cornici e le altre parti che rivestono l’interno sono invece in color nero lucido laccato.

Gli inserti per la plancia e le portiere sono realizzati in radica, con il colore Fineline Anthracite e particolari a contrasto bianco perlato. L’illuminazione di cortesia dell’abitacolo può essere regolata in colori tra l’arancione e il bianco.

Il volante è rivestito in pelle nera, e naturalmente include i comandi multifunzione. Tramite esso si possono regolare il Cruise Control e l’autoradio.