Allestimento Luxury Per BMW Serie 3 Gran Turismo

Allestimento Luxury Per BMW Serie 3 Gran Turismo

Allestimento Luxury Per BMW Serie 3 Gran Turismo

chiudi

Allestimento Luxury Per BMW Serie 3 Gran Turismo: tutti i dettagli

Allestimento Luxury Per BMW Serie 3 Gran Turismo: tutti i dettagli più importanti e gli elementi che lo caratterizzano. Incluse informazioni per interni, esterni e dotazione tecnica.

La filosofia generale

L’allestimento Luxury è stato pensato per chi ricerca una GT compatta che non esageri con le dimensioni, ma non vuole rinunciare ad eleganza ed esclusività. Nelle parole di BMW stessa:

Per gli amanti dello stile e dell’eleganza, la versione Luxury è la scelta giusta. La BMW Serie 3 Gran Turismo è arricchita da elementi specifici che aggiungono con un tocco di raffinatezza, unendo esclusività e agilità in un concept di vettura unico.

Gli esterni

Gli esterni si caratterizzano principalmente per dei fantasiosi cerchi in lega da 18 pollici multiraggio bicolore molto appariscenti. Le cromature sono abbondanti: cornici finestrini, calandra, terminale di scarico ed elementi nel paraurti. Anche nella fiancata, dopo la ruota anteriore.

I fendinebbia frontali sono a LED, e le verniciature disponibili hanno colori sobri, particolari ma non troppo appariscenti. La base è metallizzata, ma ci sono altre opzioni, naturalmente.

Gli interni

L’abitacolo interno è caratterizzato da un rivestimento in pelle Dakota color Saddle Brown (marrone sella, che rende bene l’idea), sia per i sedili che per altre parti dell’abitacolo come poggiabraccio sulle portiere e bracciolo nel tunnel centrale.

I rivestimenti della plancia e così via sono realizzate in legno pregiato Fineline Anthracite, con inserti in Pearl lucido a contrasto. La luce ambientale di cortesia ha colorazione regolabile, dall’arancione al bianco.

Dotazioni

Climatizzatore automatico bizona e fari a LED, sedili riscaldati e navigatore satellitare Business con display da 6.5 pollici sono i più interessanti. Da segnalare poi anche il volante sportivo rivestito in pelle con tasti multifunzione. L’illuminazione interna è completamente a LED, e prevede anche punti luce per il montante centrale.