Allestimento Luxury Per BMW Serie 3 Touring, le caratteristiche

Allestimento Luxury Per BMW Serie 3 Touring, le caratteristiche

Allestimento Luxury Per BMW Serie 3 Touring, le caratteristiche

Allestimento Luxury Per BMW Serie 3 Touring: tutte le caratteristiche e i dettagli

chiudi

Caricamento Player...

Allestimento Luxury Per BMW Serie 3 Touring: tutti i dettagli, le cose da sapere e la filosofia dietro a questo ricercato allestimento. Inclusa una panoramica esaustiva sui principali componenti esterni e interni.

L’allestimento più elegante, esclusivo e signorile

La BMW Serie 3 Touring è un’auto pensata per la massima praticità, ma ciò non toglie che sia anche un veicolo pregiato e posizionato nel segmento premium del mercato. Questo dettaglio fuoriesce in particolare con l’allestimento Luxury, elegante, ricercato e raffinato.

La versione Luxury aumenta il carattere esclusivo della Nuova BMW Serie 3 Touring, sia negli esterni che nell’abitacolo. Numerosi particolari cromati di alta qualità, esclusivi rivestimenti in pelle, modanature interne in legno pregiato e molti altri dettagli di design conferiscono alla vettura un aspetto lussuoso ed esclusivo.

I principali dettagli per gli esterni

L’allestimento Luxury si contraddistingue per degli interessanti cerchi in lega da 17 pollici con design multirazze. Presenti a catalogo altri stili, per la massima versatilità e personalizzazione.

Abbondanti le cromature, specialmente nella calandra frontale, negli elementi inseriti nel paraurti anteriore, nei bordi dei finestrini e nei terminali di scarico posteriori. I fendinebbia sono integrati nel paraurti anteriore, e sui fianchi è possibile leggere la scritta Luxury. Non mancano i sensori di parcheggio posteriori, con avviso acustico e visivo sul Control Display.

Le dotazioni interne

I listelli battitacco sono realizzati in alluminio e presentano in logo BMW. I sedili sono rivestiti in pelle della linea Dakota, con colorazione predefinita Saddle Brown (altri a disposizione). Il volante sportivo è rivestito in pelle e include cuciture rosse a contrasto, per chi vuole.

Le finiture interne sono realizzate in legno pregiato Fineline Anthracite, con particolari a contrasto ad effetto perlato. La luce ambientale ha intensità e colore regolabile, dal bianco ottico all’arancione molto intenso.