Allestimento Luxury Per BMW Serie 5 Touring, cosa include

Allestimento Luxury Per BMW Serie 5 Touring, cosa include

Allestimento Luxury Per BMW Serie 5 Touring, cosa include

Allestimento Luxury Per BMW Serie 5 Touring

chiudi


Allestimento Luxury Per BMW Serie 5 Touring: tutte le cose da sapere, i dettagli più importanti e le dotazioni principali. Incluse informazioni specifiche per gli esterni e per gli interni, e i gadget maggiormente degni di nota.

L’allestimento più elegante e signorile

L’allestimento Luxury è pensato per chi preferisce lasciare più “dormiente” l’anima innatamente sportiva della BMW Serie 5 Touring per godersi un ambiente raffinato, elegante ed esclusivo. Tante cromature, materiali preziosi e un abitacolo progettato e arredato per cullare i passeggeri.

La BMW Serie 5 Touring in Versione Luxury conquista per il suo design particolarmente classico ed elegante. Raffinati elementi di design cromati lucidi danno un tocco di esclusività e agilità sportiva agli esterni e sono l’immagine dell’individualità di questa Line.

I principali dettagli esterni

Il primo particolare che si nota sono i cerchi in lega di ampie dimensioni, 18 o, opzionalmente, 19 pollici. Entrambi offrono un design multiraggi molto elegante. Le vernici partono sempre dal metallizzato.

Il loro colore acciaio lucido si intona bene con le cromature di vari elementi della carrozzeria, come i bordi dei finestrini, i listelli verticali della calandra anteriore, i terminali di scarico posteriori e alcuni elementi del paraurti anteriore.

Dettagli dell’abitacolo interno

L’interno dell’allestimento Luxury per BMW Serie 5 Touring è carico di materiali pregiati e di grande qualità. Per esempio, i sedili e le plance sono rivestiti in pelle con diversi colori a disposizione tra cui Dakota Black, Veneto Beige o addirittura varianti della gamma Nappa. Le cuciture sono sempre a contrasto e impreziosiscono il design.

Interessanti anche gli inserti rigidi su plancia e portiere, sempre realizzati in legno pregiato, tra cui frassino venato e addirittura intarsiato. Due i volanti a disposizione, entrambi rivestiti in pelle e con comandi multifunzione al volante. I listelli battitacco sono illuminati e mostrano il logo BMW.