Allestimento M Sport Per BMW Serie 1 5 porte, grintoso e aggressivo

Allestimento M Sport Per BMW Serie 1 5 porte, grintoso e aggressivo

Allestimento M Sport Per BMW Serie 1 5 porte, grintoso e aggressivo

chiudi

Allestimento M Sport Per BMW Serie 1 5 porte: tutte le caratteristiche peculiari

Allestimento M Sport Per BMW Serie 1 5 porte: una panoramica di tutte le caratteristiche e le specifiche dell’allestimento top. Inclusi dettagli di dotazione esterna, interna e tecnica.

L’allestimento più prezioso ed esclusivo della BMW Serie 1

L’allestimento M Sport è dedicato a chi non è disposto ad accettare alcun tipo di compromesso. Senza sconfinare nella sportività totale garantita dai motori M, questo allestimento garantisce un look aggressivo. Ma non è solo una questione estetica: c’è anche molta sostanza.

La BMW Serie 1 in versione M Sport rappresenta il massimo della sportività a livello di equipaggiamenti. L’assetto, i cerchi e il design sono stati resi più sportivi in molti dettagli, seguendo la filosofia della M GmbH, compreso il logo «M» presente sulle fiancate.

Caratteristiche estetiche esterne

L’allestimento M Sport si distingue principalmente per il vistoso kit estetico esclusivo. Comprende paraurti anteriore, paraurti posteriore e le minigonne laterali, con prese d’aria maggiorate e un look più muscoloso.

Da segnalare anche i cerchi in lega da ben 18 pollici marchiati M, styling a cinque razze doppie. Tramite essi traspare con grande chiarezza l’impianto frenante maggiorato, con pinze verniciate di blu. Infine, i dettagli di mascherina, paraurti, finestrini e terminale di scarico sono di color nero lucido.

Caratteristiche interne

L’abitacolo della BMW Serie 1 5 Porte M Sport è contraddistinto dai sedili sportivi con rivestimento misto alcantara e stoffa antracite. Le cuciture blu sono a contrasto e risaltano molto nell’abitacolo, e sono riprese sul volante sportivo in pelle.

Gli inserti della plancia e delle portiere sono in alluminio Hexagon con inserti opzionali in blu Estoril. Non manca un’illuminazione rossa per tutti gli strumenti inclusi nel cruscotto. tutta l’illuminazione di cortesia può variare dal bianco all’arancione. Infine, ultima chicca, non possiamo certo non segnalare l’assetto sportivo M ribassato di 1 cm.