Allestimento M Sport Per BMW Serie 2 Coupé, tutti i dettagli

Allestimento M Sport Per BMW Serie 2 Coupé, tutti i dettagli

Allestimento M Sport Per BMW Serie 2 Coupé, tutti i dettagli

chiudi

Allestimento M Sport Per BMW Serie 2 Coupé: i dettagli e le caratteristiche tecniche principali

Allestimento M Sport Per BMW Serie 2 Coupé: una guida con tutti i dettagli e le principali caratteristiche di configurazione. Incluse informazioni per gli esterni, l’abitacolo interno e le dotazioni tecniche.

Il top della gamma degli allestimenti per la Serie 2 Coupé

L’allestimento M Sport per la BMW Serie 2 Coupé rappresenta il top della famiglia. Esalta al massimo la sportività della vettura e offre la dotazione di serie più ricca in assoluto. Ecco come la descrive BMW stessa:

Sport estremo su strada: il pacchetto sportivo M rende visibile a tutti il carattere ribelle della BMW Serie 2 Coupé. Insieme al pacchetto aerodinamico M incluso accentua decisamente questo tratto del suo carattere non solo esteticamente ma anche dal punto di vista prestazionale.

Equipaggiamenti esterni

L’elemento che balza più all’occhio non può che essere il kit aerodinamico M, realizzato esclusivamente per questo allestimento. Si compone di paraurti anteriore e posteriore e minigonne laterali molto vistose. Fanno buona compagnia i cerchi in lega leggera da 17 pollici M con design a cinque razze doppie.

Interessante anche osservare le pinze freno maggiorate colorate di blu. Forse meno appariscente ma molto importante l’assetto sportivo M, ribassato di 1 cm. Gli elementi accessori come i bordi dei finestrini, le feritoie sui paraurti anteriori, i terminali di scarico e gli elementi della calandra frontale sono in nero lucido.

Equipaggiamenti interni

I sedili sono rivestiti di stoffa color antracite con cuciture a contrasto blu Estoril. Lo stesso accoppiamento di colori si ritrova anche sugli inserti della plancia e delle maniglie, con ulteriori placche in alluminio Hexagon a impreziosire il tutto.

Il volante in pelle è marchiato M, naturalmente, e ha un diametro ridotto. Non mancano i comandi multifunzione per raggiungere con facilità impianto multimediale e cruise control. Presenti anche poggiapiede M in alluminio.