Allestimento M Sport Per BMW Serie 5 Gran Turismo

Allestimento M Sport Per BMW Serie 5 Gran Turismo

Allestimento M Sport Per BMW Serie 5 Gran Turismo

Allestimento M Sport Per BMW Serie 5 Gran Turismo, tutte le cose da sapere

chiudi

Caricamento Player...

Allestimento M Sport Per BMW Serie 5 Gran Turismo: tutte le cose più importanti da sapere, l’analisi nel dettaglio e la filosofia di base. Inclusa un’esaustiva panoramica delle principali dotazioni esterne e dei più importanti accessori per l’abitacolo.

La massima espressione della sportività

La BMW Serie 5 Gran Turismo è un interessante esperimento di unione di una berlina di dimensioni generose a una coupé. Il risultato è una vettura spaziosa ma sportiva, filante ma versatile. Dualità che nel mondo BMW non sono certo una novità.

Le auto del costruttore bavarese sono anche famose per la loro capacità di tenere il proverbiale “piede in due scarpe”. Sono sportive, ma eleganti. Aggressive, ma sobrie. L’allestimento M Sport contribuisce a risaltare maggiormente il lato sportivo, ed è l’allestimento top di gamma per questo tipo di vettura. Nelle parole di BMW stessa:

L’apice dell’estetica sportiva: con il Pacchetto Sportivo M (optional), il dinamismo della BMW Serie 5 Gran Turismo si presenta nella sua forma più energica.

All’esterno

La BMW Serie 5 Gran Turismo M Sport si riconosce immediatamente per i suoi ampi cerchi in lega M da 19 pollici con design a stella. I cinque raggi sono sdoppiati, e lasciano intravedere con molta chiarezza l’impianto frenante con pinze verniciate di blu.

Il kit aerodinamico è realizzato esclusivamente per questo allestimento. Include un paraurti anteriore, con prese d’aria maggiorate, uno posteriore che include un aggressivo diffusore, e due minigonne laterali.  È anche prevista una verniciatura esclusiva, l’Estoril Blue metallizzato.

All’interno

I sedili sono sportivi e avvolgenti, con supporto laterale per essere sempre stabili nelle curve più impegnative. Sono rivestiti in stoffa e alcantara in colore antracite Hexagon. Sempre della linea Hexagon sono le finiture di plancia e portiere, in alluminio. Infine si segnala la presenza di un assetto sportivo ribassato di 1 cm M.