Allestimento M Sport Per BMW Serie 5 Touring, i dettagli

Allestimento M Sport Per BMW Serie 5 Touring, i dettagli

Allestimento M Sport Per BMW Serie 5 Touring, i dettagli

chiudi

Allestimento M Sport Per BMW Serie 5 Touring: tutte le caratteristiche

Allestimento M Sport Per BMW Serie 5 Touring: tutte le principali dotazioni di serie e le caratteristiche peculiari. Inclusi dettagli per esterni, interni ed equipaggiamenti.

Lo step subito prima alla M5

L’allestimento M Sport è diventato subito molto popolare e apprezzato nel nuovo corso BMW. Rappresenta la massima espressione, la configurazione più ricca disponibile per ogni vettura. E naturalmente la più sportiva. Potremmo definirla il gradino subito antecedente alla gamma M.

La versione M Sport garantisce un aspetto atletico a 360 gradi. L’equipaggiamento selezionato per gli interni e per gli esterni sottolinea il carattere dinamico della BMW Serie 5 Touring e assicura un’esperienza di guida al massimo della sportività.

Dotazioni esterne

La principale caratteristica esterna è il kit aerodinamico M, realizzato in esclusiva per questo allestimento. Include paraurti anteriore, paraurti posteriore e minigonne laterali, naturalmente in tinta. I paraurti mostrano anche prese d’aria maggiorate.

I particolari come gli elementi delle prese d’aria, la calandra frontale, le cornici dei finestrini e il terminale di scarico sono di colore nero lucido. Da notare anche i cerchi in lega leggera, con cinque razze doppie e ampio diametro – ben 18 pollici. C’è anche l’opzione per quelli da 19 pollici, volendo.

Dotazioni interne

Il logo M è immediatamente visibile sui listelli battitacco, non appena si aprono le portiere dell’auto. All’interno i sedili anteriori sono sportivi, con supporto per i fianchi, e rivestiti di una combinazione di stoffa e alcantara color antracite. Molto particolari le cuciture a contrasto, in colore molto chiaro.

Le finiture per plancia e portiere sono in colore Hexagon Alluminio, mentre il volante in pelle M, dal design esclusivo, ha diametro ridotto e include i comandi multifunzione. Personalizzato anche il rivestimento della capote, in colore Antracite scuro. Questo accessorio è preso direttamente dal catalogo BMW Individual, tra l’altro.