Allestimento M Sport Per BMW Serie 6 Gran Coupe

Allestimento M Sport Per BMW Serie 6 Gran Coupe

Allestimento M Sport Per BMW Serie 6 Gran Coupe

chiudi

Allestimento M Sport Per BMW Serie 6 Gran Coupe: tutti i dettagli

Allestimento M Sport Per BMW Serie 6 Gran Coupe: tutte le cose importanti da sapere sull’allestimento più sportivo e ambito. Incluse tutte le dotazioni più importanti per gli interni e per gli esterni.

Un allestimento pensato per chi ricerca la sportività più esclusiva

L’allestimento M Sport è al vertice della stragrande maggioranza delle vetture BMW perché incarna in modo particolarmente efficace il pensiero bavarese. Eleganza e sportività, confort e prestazioni. Sembrano concetti all’opposto destinati a non incontrarsi mai, ma per l’allestimento M Sport fanno un’eccezione.

L’allestimento M ha anche il pregio di portare gli equipaggiamenti e le finiture più esclusive su motorizzazioni che non sono estreme come quelle della gamma M. Ecco quindi le principali caratteristiche per la BMW Serie 6 Gran Coupe.

Equipaggiamento esterno

All’esterno la principale differenza è costituita dal kit aerodinamico M esclusivo. È composto da paraurti anteriore e posteriore con prese d’aria maggiorate e una coppia di minigonne laterali. I cerchi in lega sono da 19 pollici con styling a cinque razze doppie. Da segnalare anche la vernice dedicata Carbon Black.

Tutte quelle che in altri allestimenti sarebbero cromature sono in colore nero lucido o nero opaco. Anche i terminali di scarico posteriori sono di colore scuro.

Gli interni

Il volante sportivo M governa gli interni, perfettamente rotondo e con i comandi multifunzione. I sedili sono avvolgenti ed ergonomici, e realizzati in una combinazione di pelle Nappa e stoffa. I colori predefiniti sono tonalità di grigio scuro Anthracite, ma ci sono opzioni di colore cognac o bianco avorio.

Gli inserti di plancia e maniglie hanno finitura in colore Hexagon Alluminio, mentre ulteriori dettagli sono in nero opaco. All’interno troviamo anche le pedaliere e il poggiapiedi M in acciaio inossidabile spazzolato. Da segnalare anche i listelli battitacco retroilluminati con logo M.