Allestimento M Sport Per BMW Serie 7 Berlina, i dettagli

Allestimento M Sport Per BMW Serie 7 Berlina, i dettagli

Allestimento M Sport Per BMW Serie 7 Berlina, i dettagli

Allestimento M Sport Per BMW Serie 7 Berlina

chiudi


Allestimento M Sport Per BMW Serie 7 Berlina: una panoramica dettagliata dei principali accessori inclusi nell’allestimento più sportivo per l’ammiraglia bavarese. Inclusi dettagli per gli esterni, per gli interni e per le principali dotazioni tecniche.

Scatena la belva

La BMW Serie 7 Berlina è di qualche centimetro più corta della versione L, ma non si può certo definire un’auto sportiva purosangue. Eppure lo stile BMW riesce infondere un carattere aggressivo e dinamico anche ad auto imponenti e di rappresentanza come questa.

Quest’animo corsaiolo viene esaltato ulteriormente dall’allestimento M Sport. Sviluppato in collaborazione con BMW M GmbH, la società che si occupa di corse a livello professionale, fornisce particolari estetici e tecnici che la rendono un autentico divertimento da guidare.

Il Pacchetto M Sport sottolinea il carattere straordinariamente dinamico della Nuova BMW Serie 7. Il design sportivo della grembialatura anteriore e il rivestimento interno del padiglione in Alcantara Anthracite nell’abitacolo (optional) donano un look più potente alla vettura.

All’esterno

La BMW Serie 7 Berlina con allestimento M Sport si riconosce in primis per l’esclusivo kit aerodinamico M. Si compone di paraurti anteriore e posteriore con prese d’aria maggiorate, e delle nerborute minigonne laterali che la rendono più muscolosa.

I molti particolari in nero lucido contribuiscono al look sportivo generale. In particolare segnaliamo i listelli della calandra frontale, gli elementi del paraurti anteriore e i terminali di scarico posteriori. Non mancano poi i bordi dei finestrini e i fendinebbia a LED.

All’interno

I sedili sportivi e avvolgenti sono foderati in pelle Dakota Black con bordino M in colore nero. Il volante ha design esclusivo ed è rivestito in pelle; il logo M è presente nei battitacco delle portiere anteriori e i pedali sono rivestiti con i copripedali M.

L’illuminazione interna di cortesia è regolabile come intensità e tonalità di colore. Il cambio automatico è sportivo e appartiene alla divisione Steptronic. C’è anche un impianto di scarico sportivo M sul 5 litri a benzina.