Allestimento M Sport Per BMW Serie 7 Lunga, cosa comprende

Allestimento M Sport Per BMW Serie 7 Lunga, cosa comprende

Allestimento M Sport Per BMW Serie 7 Lunga, cosa comprende

chiudi

Allestimento M Sport Per BMW Serie 7 Lunga: tutti i più importanti dettagli

Allestimento M Sport Per BMW Serie 7 Lunga: tutte le principali caratteristiche e i dettagli che lo identificano in modo univoco. Inclusi dettagli per gli esterni, gli interni e le principali differenze in dotazioni tecniche.

Rabbiosa e aggressiva nonostante l’indole da ammiraglia

La BMW Serie 7 è una vera e propria ammiraglia executive, specialmente quando è in declinazione “L”. Si tratta di una variante di carrozzeria leggermente più lunga; lo scopo è offrire un confort ancora maggiore nell’abitacolo. Soprattutto per chi viaggia dietro.

Ciò non toglie che l’indole sportiva che da sempre caratterizza BMW, a tutti i livelli, si sia del tutto assopita. Basta premere a fondo sull’acceleratore per rendersene conto. L’allestimento M Sport è lì un po’ come promemoria.

La dotazione esterna principale

Rispetto alla versione “base”, la BMW Serie 7 Lunga M Performance si riconosce principalmente dal kit aerodinamico dedicato. Firmato naturalmente M, consta di paraurti anteriore e posteriore ridisegnati con prese d’aria più ampie. Non mancano le minigonne laterali, che rendono la fiancata ancora più muscolosa.

I cerchi in lega, anch’essi firmati M, mostrano un design a cinque razze minimalista e pulito. Sono da 19 pollici, e volendo si trovano optional fino a 20 – naturalmente sempre M. Con il pacchetto è incluso anche l’impianto di scarico M.

La dotazione interna principale

I sedili sono avvolgenti e sportivi; le colorazioni predefinite sono pelle Dakota nera su bordo nero. Le cuciture sono invece a contrasto. Lo stesso tema è riproposto sul volante in pelle, con diametro ridotto e cuciture a contrasto chiare.

Le finiture interne rimangono in legno, ma hanno una verniciatura nero lucido che le fanno brillare come fossero metallizzate. La chiave mostra il logo M sulla mascherina, e infine il sistema di illuminazione interna permette di regolare intensità e colore.