Allestimento Sport Per BMW Serie 1 3 porte, come riconoscerlo

Allestimento Sport Per BMW Serie 1 3 porte, come riconoscerlo

Allestimento Sport Per BMW Serie 1 3 porte, come riconoscerlo

Allestimento Sport Per BMW Serie 1 3 porte, come riconoscerlo e cosa include

chiudi


Allestimento Sport Per BMW Serie 1 3 porte: tutte le cose importanti da sapere, i dettagli e gli optional esclusivi per riconoscerlo. Incluse informazioni per gli esterni, gli interni e le principali dotazioni tecniche.

Per chi vuole la sportività senza esagerare

L’allestimento Sport è il gradino appena inferiore a quello M Sport. È pensato per chi ricerca un’auto sportiva ed entusiasmante, senza però esagerare con le dotazioni – e con il prezzo. Offre comunque dotazioni di prim’ordine sempre personalizzabili.

La versione Sport rende la BMW Serie 1 3 porte ancora più sportiva e dinamica. Per ottenere questo risultato sono stati realizzati molti interventi sia all’esterno che nell’abitacolo.

Principali dotazioni esterne

L’allestimento Sport si riconosce per i generosi cerchi in lega leggera da 17 pollici. Lo styling e è cinque razze, come si confà a ogni auto sportiva che si rispetti. Interessante poi osservare che molti dettagli di finitura, come i bordi dei finestrini, i listelli della calandra centrale, e gli inserti dei paraurti anteriori, sono cromati in nero lucido.

Anche i fendinebbia sono un’aggiunta che non si trova nella versione base. C’è però da dire che sono presenti anche nell’allestimento Advantage. In altre parole, non sono un’esclusiva. Sono esclusivi invece i fari Bi-LED altamente tecnologici e spettacolari da vedere in azione.

Come è fatta all’interno

I sedili sportivi e avvolgenti sono rivestiti in stoffa di colore antracite, con cuciture e accenti rossi a contrasto. Alcuni inserti della plancia e delle portiere sono rifiniti anch’essi in rosso, per un abitacolo particolarmente corsaiolo.

Non manca nemmeno la strumentazione con sfondo rosso e lancette luminosissime, che spiccano meglio al buio. Il volante usa il solito design degli altri allestimenti, ma è rivestito in pelle. Non mancano i comandi multifunzionali per comandare autoradio e cruise control. Illuminazione di cortesia anche per i piedi.