Allestimento Sport Per BMW Serie 2 Active Tourer, i dettagli

Allestimento Sport Per BMW Serie 2 Active Tourer, i dettagli

Allestimento Sport Per BMW Serie 2 Active Tourer, i dettagli

chiudi

Allestimento Sport Per BMW Serie 2 Active Tourer: tutti i dettagli più importanti

Allestimento Sport Per BMW Serie 2 Active Tourer: i dettagli e le principali caratteristiche che lo contraddistinguono. Incluse informazioni per gli interni, per gli esterni e sulla dotazione tecnica.

Un allestimento sportivo e dinamico, senza spendere una fortuna

La BMW Serie 2 Active Tourer è pensata principalmente per le famiglie. Ma questo non significa che non ci si possa divertire. L’allestimento Sport conferisce all’auto un aspetto aggressivo e sportivo inconfondibilmente BMW. Non è troppo costoso, ha tanti gadget e alcune finiture di classe.

L’aspetto potente e la dinamica di guida eccezionale non lasciano dubbi sulla sportività della BMW Serie 2 Active Tourer. Ma il carattere atletico di questa vettura può essere ulteriormente incrementato con la Versione Sport, caratterizzata da elementi di design accattivanti per l’abitacolo e gli esterni.

Particolari esterni

La prima caratteristica che balza all’occhio è il treno di cerchi in lega, molto ampi, da 17 pollici e design a cinque razze doppie. Molti dei particolari di finitura, come i listelli della calandra frontale a doppio rene, i bordi dei finestrini, gli inserti del paraurti anteriore e il terminale di scarico, sono cromati in nero lucido.

Gli specchietti retrovisori sono in tinta con la carrozzeria, e sulla fiancata il logo Sport è ben visibile.

Particolari interni

Lo stesso logo BMW si ritrova anche nei listelli battitacco delle portiere anteriori, che ci accolgono nell’abitacolo. I sedili anteriori sono sportivi, con supporto laterale, e rivestiti in stoffa antracite. I profili sono di colore rosso, così come le cuciture impiegate su plancia e volante sportivo in pelle.

Le finiture, invece, per la plancia e le portiere sono in colore nero lucido, con profilo in colore Pearl Gloss. Sulle portiere sono disponibili alcune fonti luminose di cortesia. Infine, gli elementi del cruscotto sono coordinati con il colore dei rivestimenti.