Allestimento Sport Per BMW Serie 4 Gran Coupé, tutte le caratteristiche

Allestimento Sport Per BMW Serie 4 Gran Coupé, tutte le caratteristiche

Allestimento Sport Per BMW Serie 4 Gran Coupé, tutte le caratteristiche

Allestimento Sport Per BMW Serie 4 Gran Coupé

chiudi

Caricamento Player...

Allestimento Sport Per BMW Serie 4 Gran Coupé: tutti i principali dettagli, le dotazioni e le caratteristiche per distinguerlo con facilità.

Dinamico e coinvolgente, senza esagerare con i gadget

L’allestimento Sport della BMW Serie 4 Gran Coupé è pensato per chi ricerca un allestimento sportivo e dinamico senza necessariamente raggiungere gli altissimi livelli dell’allestimento M Sport, più completo ma naturalmente più costoso.

Con la versione Sport, la BMW Serie 4 Gran Coupé riceve un ulteriore tocco di dinamismo. Elementi di design caratteristici in Black lucido sottolineano la natura sportiva della vettura e attraggono gli sguardi.

Dotazione principale per gli esterni

L’allestimento Sport di BMW Serie 4 Gran Coupé si contraddistingue per degli eleganti e sportivi cerchi in lega leggera da 18 pollici. Sono bicolore e hanno un design a cinque razze divise in tre. Quelle centrali sono lucide, quelle laterali opache in Ferric Gray.

Gli specchietti sono verniciati in nero lucido, invece che in tinta con la carrozzeria. Il nero lucido si ritrova anche nei bordi dei finestrini, nei listelli della calandra anteriore, negli inserti dei paraurti anteriore e posteriore e così via.

Dotazione principale per gli interni

L’interno della BMW Serie 4 Gran Coupé Sport è appariscente e dinamico al punto giusto. Uno dei particolari che colpisce maggiormente è il rivestimento dei sedili sportivi avvolgenti. Si tratta di una stoffa prevalentemente rossa con elementi a contrasto neri.

La stessa combinazione di colori viene usata per rivestire e foderare altri elementi come la plancia anteriore e la consolle centrale. Sulla plancia e sulle portiere le finiture sono in colore nero lucido, sempre con accenti rossi.

L’illuminazione interna di cortesia è completamente a LED. La tonalità della luce può essere variata tra il bianco ottico e gradazioni via via più intense di arancione. La strumentazione del cruscotto ha gli indicatori rossi.