Allestimento Urban Per BMW Serie 1 5 porte: le caratteristiche

Allestimento Urban Per BMW Serie 1 5 porte: le caratteristiche

Allestimento Urban Per BMW Serie 1 5 porte: le caratteristiche

chiudi

Allestimento Urban Per BMW Serie 1 5 porte: tutte le principali caratteristiche

Allestimento Urban Per BMW Serie 1 5 porte: tutte le caratteristiche principali, le dotazioni tecniche e i gadget che lo caratterizzano. Inclusi dettagli sia per gli interni che per gli esterni.

Un allestimento ricco pensato per un pubblico giovane e cittadino

L’allestimento Urban è dedicato esclusivamente alla piccola due volumi bavarese, ed è pensato prevalentemente per un pubblico giovane, moderno e cittadino. Si tratta di una combinazione di optional bilanciata, con elementi eleganti ma senza troppi fronzoli, che non colpiscano troppo forte il portafogli. BMW lo descrive così:

Più fresca, più moderna e più esclusiva. Con la versione Urban potete dare alla BMW Serie 1 5 porte un tocco della vostra personalità in più

Dotazione esterna

I cerchi in lega leggera hanno un diametro di 17 pollici, e offrono uno styling a V non troppo sportivo ma ricercato. Le vernici hanno tonalità molto particolari, una su tutte il marrone metallizzato con riflessi cangianti.

Un altro elemento distintivo è la calandra anteriore: i listelli verticali della griglia sono finiti in argento opaco “Oxide Silver”. Offrono un contrasto particolarmente intenso con le cromature lucide della cornice della griglia stessa.

Questo contrasto opaco – lucido si ritrova anche in altre parti della carrozzeria, in particolare il paraurti anteriore. Solo che questa volta all’Oxide Silver viene contrapposto il nero lucido.

Dotazione interna

I sedili, comodi e non troppo avvolgenti, sono rivestiti con un mix di pelle e stoffa di colore chiaro – Silver e Pearl Grey, con elementi scuri a contrasto. Anche qui all’interno l’argento opaco è protagonista. Lo si ritrova nella console centrale, per esempio, oppure nella leva del cambio.

Particolare attenzione è stata rivolta anche al sistema di illuminazione di cortesia. Tutte le lampadine sono a LED, ed è possibile regolare il grado di intensità e la tonalità di colore.