Astuccio portachiavi per BMW M6

Astuccio portachiavi per BMW M6

Astuccio portachiavi per BMW M6

chiudi

Astuccio portachiavi per BMW M6, protezione e stile in un unico prodotto

Astuccio portachiavi per BMW M6, optional originale: tutte le cose importanti da sapere, le caratteristiche tecniche e i costi, le compatibilità per modello, allestimento, optional, motorizzazione, carrozzeria, generazione e anno di produzione

Un oggetto sempre più sofisticato che necessita protezione.

Fino a una ventina o trentina di anni fa, le chiavi delle automobili non erano particolarmente complicate. C’era una chiave d’acciaio e un pezzo di plastica che permetteva di tenerla in mano in modo comodo e naturale.

Poi hanno cominciato ad arrivare gli antifurto a distanza, con circuiti, batterie e bottoni. Oggi siamo in una situazione in cui le chiavi azionano la serratura anche a distanza, senza bisogno di estrarla dalla tasca e premere alcun pulsante.

Una tecnologia in grande evoluzione

Insomma, le chiavi delle auto sono sempre più sofisticate. E questo significa che, se per qualche sciagura si rompe, la riparazione o sostituzione è particolarmente laboriosa e dolorosa, specialmente per il nostro portafogli.

Insomma, la protezione è sempre più importante, e ogni azione conta. Ecco perché gli astucci portachiavi marchiati BMW hanno senso: non sono solo belli da vedere e inconfondibilmente BMW, ma proteggono da cadute e altri piccoli incidenti quotidiani.

I portachiavi “di serie”

Questi astucci portachiavi costano tutti 42 euro. Sono disponibili in diverse combinazioni di colore, a seconda dei propri interni e allestimenti, ma chiunque può scegliere quello che preferisce:

  • Nero con accento beige chiaro
  • Nero con accento grigio chiaro
  • Nero con accento nero
  • Nero con accento marrone
  • Nero con accento rosso
  • Nero con accento blu (BMW M Performance)
  • Nero con X scamosciata (BMW X)

M Performance

Ma per una BMW M6 forse la scelta migliore è il portachiavi BMW M Performance. Ha una forma diversa e costa 71 euro, ma è composto da autentica fibra di carbonio e tessuto in alcantara blu.