Audi Q3: debuttano i pacchetti S Line competition ed exterior

Audi Q3: debuttano i pacchetti S Line competition ed exterior

Audi Q3: debuttano i pacchetti S Line competition ed exterior

Arrivano due nuove declinazioni di uno dei SUV compatti più amato, Audi Q3. Debuttano i pacchetti S Line competition ed S Line exterior

chiudi


Cambia (leggermente) la forma, ma non la sostanza, che ha reso Audi Q3 uno dei SUV compatti più amati. In autunno, infatti, pacchetto S line exterior sfoggia ora un look più raffinato. Dagli inserti, al colore. Che ora, sulla calandra e sulle prese d’aria dei radiatori è nero lucido.

L’allestimento Design dona ad Audi Q3 un aspetto che si fa più elegante. Le prese d’aria esterne sono divise orizzontalmente, con la protezione sottoscocca nella parte anteriore e sul paraurti posteriore rifinita in color argento opaco. La zona tra il paraurti e i passaruota è di colore grigio pietra.

Audi S Line competition, la scelta inedita

L’inedito pacchetto S Line competition rappresenta una novità assoluta. Il design della zona anteriore deriva dall’exterior con l’utilizzo della vernice nero lucido per le prese d’aria e la griglia single frame. Il colore nero si estende anche ai passaruota, alle modanature delle portiere, alle barre del tetto, agli alloggiamenti dei retrovisori esterni e alle cornici dei finestrini. Nella parte posteriore dell’auto sono in colore nero lucido lo spoiler e la sezione inferiore del paraurti. Il logo S line si trova anche sui passaruota.

Per quanto riguarda gli interni, i sedili sportivi con supporti anatomici sono rivestiti in pelle nera e tessuto con logo S line in rilievo sulle sezioni centrali. Ulteriori combinazioni di pelle/Alcantara e pelle Nappa sono disponibili a richiesta.

In combinazione con la trasmissione S tronic, la pedaliera e il poggiapiedi sono in acciaio inossidabile. Invece i modelli con trasmissione manuale sono dotati di pomello della leva del cambio in alluminio Audi exclusive. Il volante sportivo multifunzionale a 3 razze in pelle, con cuciture a contrasto, presenta il logo S line e si caratterizza per la parte inferiore piatta.

Audi Q3S Line