Audi RS 7 Sportback e S8 plus: prevendita in Italia

Audi RS 7 Sportback e S8 plus: prevendita in Italia

Audi RS 7 Sportback e S8 plus: prevendita in Italia

Arriva anche in Italia la commercializzazione delle Audi RS 7 Sportback e S8 plus, due “mostri” della Casa dei Quattro Cerchi

chiudi

Caricamento Player...

Marzo e maggio. Sono i due mesi in cui arriveranno le prevendite rispettivamente della Audi S8 plus e della Audi RS 7 Sportback. Anche sui mercati italiani. Anche per i Bel Paese, quindi, la tanto attesa commercializzazione di due modelli di punta della Casa dei Quattro cerchi si fa sempre più vicina. Scopriamo più da vicino i due “mostri” di Audi.

La Audi S8 Plus si contraddistingue molto bene per moltissimi elementi visivi. Tra i tanti: lo spoiler sul terzo volume, disponibile verniciato in colore carrozzeria o, in opzione, in fibra di carbonio. I listelli nelle prese d’aria laterali e lo splitter anteriore in carbonio. I gusci degli specchietti retrovisori esterni in colore carrozzeria, disponibili anche in nero lucido o in carbonio. Il single frame e i doppi listelli in nero lucido. La struttura a nido d’ape delle prese d’aria laterali e delle coperture dei radiatori in nero opaco. Le luci posteriori oscurate. Il doppio scarico sportivo che sfocia in due terminali ovali, a sinistra e a destra. Per più dettagli basta cliccare QUI.

Vi avevamo già parlato anche della Audi RS 7: ricordate che proprio questo modello era stato il protagonista di u incredibile test? Era sempre lei ad aver percorso senza alcun conducente a bordo il tratto di autostrada pubblico anche collega la Silicon Valley a Las Vegas per il Consumer Electronics Show. Clicca QUI per maggiori dettagli.