Autodromo Monza: ecco il calendario 2016

Autodromo Monza: ecco il calendario 2016

Autodromo Monza: ecco il calendario 2016

Quali sono le principali manifestazioni ed eventi dell’Autodromo Monza per il 2016? Ecco gli appuntamenti da non perdere di questa stagione

chiudi


È praticamente ufficiale il calendario delle principali manifestazioni ed eventi che si terranno all’Autodromo Nazionale Monza nel corso del 2016. La stagione sportiva rimane il fulcro dell’attività del circuito grazie alla conferma delle gare che hanno riscosso maggiore successo tra il pubblico. Nei weekend di competizione, verranno organizzate numerose attività collaterali per intrattenere maggiormente gli appassionati e le loro famiglie. Si è ampliata inoltre l’offerta di concerti, sulla scorta della popolarità ottenuta nello scorso anno, che attireranno all’Autodromo Nazionale Monza nomi noti del panorama musicale internazionale. Il circuito vivrà quindi ogni giorno dell’anno, fornendo un’articolata proposta di eventi e manifestazioni, sicuri di incontrare il favore di un pubblico sempre maggiore. Vi aspettiamo per un anno di grandi emozioni all’Autodromo Nazionale Monza.

Autodromo Monza: un settembre caldissimo

Ovviamente tutti sono in attesa di uno dei principali appuntamenti motoristici della stagione, il Mondiale F1 che si correrà all’Autodromo Monza il prossimo 4 settembre. Per quanto riguarda questo evento è già disponibile un programma più dettagliato:  giovedì 1° settembre dalle 16 alle 18 si terrà il Public Pit Lane Walk riservata ai possessori di biglietto abbonamento tre giorni (anche prato), poi dalle 16.30 alle 17.30 sessione autografi piloti; venerdì 2 settembre 2016 dalle 10 alle 11.30 Formula One – First Practice Session e dalle 14 alle 15.30 Formula One – Second Practice Session; sabato 3 settembre dalle 11 alle 12 Formula One – Third Practice Session e dalle 14 alle 15 Formula One – Qualifyng Session; infine domenica 4 settembre 2016 dalle 14 alle 16 F1 Grand Prix.