Barre portatutto per BMW M4

Barre portatutto per BMW M4

Barre portatutto per BMW M4

chiudi

Barre portatutto per BMW M4: stabilità, affidabilità e semplicità di montaggio

Barre portatutto per BMW M4, optional originali: tutte le cose importanti da sapere, le caratteristiche tecniche e i costi, le compatibilità per carrozzeria, motorizzazione, modello, anno di produzione, allestimento, optional e generazione.

Un sistema pratico ed efficace per incrementare la capacità di carico

Le barre portatutto sono un sistema pratico ed efficace per incrementare la capacità di carico della propria automobile; un indice del fatto che un’auto sportiva come questa può anche essere versatile, all’occorrenza.

Si tratta di due barre in acciaio rivestito che vengono applicate sulla capote dell’auto, attraversandola in larghezza. Una si monta in prossimità del bordo anteriore, l’altra in prossimità del bordo posteriore.

Piattaforma di partenza per tanti tipi di accessorio diversi

Possono essere usate come punto di partenza per collegare altri accessori – per esempio, i box che fungono da “bagagliaio esterno secondario”, oppure i portabici ufficiali, oppure altri tipi di supporto di terze parti.

È anche possibile usarle direttamente per ancorare mobili, attrezzature sportive ingombranti e un sacco di altre cose – nel rispetto del codice della strada e del buon senso, naturalmente.

Versatilità solo quando serve

Le barre si agganciano alle capote predisposte semplicemente a incastro, senza particolari difficoltà. Grazie alle serrature antifurto, è possibile lasciare il proprio bagaglio a bordo senza particolari rischi per la loro incolumità.

Questa soluzione permette anche di rimuovere le barre portatutto con estrema facilità e in pochi secondi nelle occasioni in cui non sono necessarie. In questo modo, potremo goderci l’aspetto filante e sportivo della nostra vettura per la maggior parte del tempo.

Compatibilità e costi

Le barre portatutto BMW hanno un costo di listino di 239 euro, che eventualmente può ridursi grazie a promozioni speciali e quant’altro. Tuttavia, bisogna sottolineare che sono compatibili esclusivamente con la variante di carrozzeria coupé.