Barre portatutto per BMW M5

Barre portatutto per BMW M5

Barre portatutto per BMW M5

chiudi

Barre portatutto per BMW M5, i modelli originali creati da BMW

Barre portatutto per BMW M5, optional originali: tutte le cose importanti da sapere, le caratteristiche tecniche e i costi, i tempi di montaggio, le compatibilità per modello, anno di produzione, generazione, motorizzazione, allestimento, optional e carrozzeria.

Che cosa sono le barre portatutto

Le barre portatutto sono dei dispositivi esterni semi-mobili il cui scopo primario è estendere la capacità di carico di un’automobile. Ce ne sono generalmente due, e si fissano sulla capote dell’auto in senso perpendicolare al parabrezza.

Nello specifico, uno viene montato all’inizio della capote e l’altro alla fine. Il loro scopo è molteplice: possono essere usati come base per l’installazione di altri accessori, come per esempio portabici, box esterni aggiuntivi e via dicendo.

Sicurezza assoluta

Tutto l’ecosistema di accessori che ruota intorno alle barre portatutto dispone di un robusto sistema di serrature e blocchi antifurto, in modo tale che il proprio carico sia sempre protetto contro i malintenzionati a prescindere da dove ci si trovi.

Versatilità anche per la supersportiva, solo quando serve

La versatilità non è solo appannaggio delle station wagon o della Serie 2 Active Tourer. Anche una purosangue del calibro della BMW M5 può trasformarsi nella compagna perfetta di vacanze, gite fuori porta, giornate sportive all’aria aperta e molto altro ancora.

Grazie al sistema di sblocco e sgancio rapido, le barre portatutto possono essere rimosse in pochi istanti quando non sono necessarie. Potete trasportare il vostro treno di pneumatici da gara fino al circuito, montarli, rimuovere le barre e siete pronti per godervi il vostro Track Day!

Compatibilità e costi

Le barre portatutto per BMW M5 sono compatibili solo con l’ultima generazione della berlina da corsa. Il carico massimo omologato per quest’auto è di 100 kg (notate che per la Touring scende a 75 kg). Il costo è di 260 euro.