Barre portatutto per BMW Serie 1

Barre portatutto per BMW Serie 1

Barre portatutto per BMW Serie 1

chiudi

Barre portatutto per BMW Serie 1, la massima versalità per la due volumi bavarese

Barre portatutto per BMW Serie 1, optional originale: tutte le informazioni importanti, le cose da sapere, i dettagli tecnici, il costo e i tempi di installazione, le compatibilità accurate per motorizzazione, anno di produzione e carrozzeria.

A cosa servono le barre portatutto

Benché la BMW Serie 1 sia spaziosa per la sua categoria, alcuni oggetti semplicemente sono troppo ingombranti per essere caricati a bordo. Ecco dove entrano in gioco le comode barre portatutto.

L’offerta

La selezione di barre portatutto BMW Serie 1 è fondamentalmente una sola; ci sono due modelli, ma ognuno di essi è compatibile con una serie specifica dell’auto. Entrambe, comunque, hanno caratteristiche tecniche analoghe:

Capacità massima di carico: 75 kg, in entrambi i casi, per evitare di spostare troppo verso l’alto il baricentro dell’auto e per evitare deformazioni delle barre stesse (ricordiamo che le forze in gioco aumentano in modo notevole all’aumentare della velocità).

  • Composizione – entrambe le coppie di barre portatutto sono realizzate al 100 per cento in tubi di alluminio ad alta resistenza e rinforzati.
  • Sicurezza – Le barre portatutto dispongono di un sistema di serraggio antifurto in modo tale da scoraggiare ogni ambizione dagli eventuali malintenzionati interessati.
  • Accessori – BMW ha studiato diverse tipologie di accessori a corredo – portapacchi, portasci, portabici, box e altro ancora – in grado di integrarsi alla perfezione con le barre portatutto.
  • Installazione – è facilissima e si può fare in pochi istanti in completa autonomia – ma all’occorrenza il vostro concessionario ve le piazzerà senza alcun indugio.

Costi e compatibilità

Il modello per la precedente generazione di BMW Serie 1 ha un costo di 205 euro, la coppia. È compatibile con le seguenti auto:

  • BMW Serie 1 (3 porte) (2007 – 2011)
  • BMW Serie 1 Coupé (dal 2007)
  • BMW Serie 1 (5 porte) (2007 – 2011)

Il modello per la generazione attuale, invece, ha un costo leggermente più elevato, e cioè 230 euro. In questo caso le compatibilità sono le seguenti:

  • BMW Serie 1 (5 porte) (dal 2011)
  • BMW Serie 1 (3 porte) (dal 2012)