Barre portatutto per BMW Serie 2

Barre portatutto per BMW Serie 2

Barre portatutto per BMW Serie 2

chiudi

Barre portatutto per BMW Serie 2, ancora più capacità di carico

Barre portatutto per BMW Serie 2, optional originali: tutte le cose più importanti da sapere, i limiti di carico, i costi e i tempi di installazione, le compatibilità e le opzioni per anno di produzione, carrozzeria, modello, motorizzazione e generazione.

Ecco come espandere le capacità di carico di BMW Serie 2

BMW Serie 2 ha bagagliai capienti per le rispettive categorie di appartenenza, ma in certi casi nemmeno la spaziosissima Active Tourer può essere adeguata. Per il trasporto di oggetti particolarmente voluminosi e ingombranti è necessario ricorrere a degli aiuti opzionali.

Ecco quindi le barre portatutto prodotte direttamente da BMW, per la massima qualità e sicurezza quando si trasportano oggetti molto ingombranti sul tetto. Vediamo nel dettaglio l’offerta disponibile per la nuova piattaforma compatta derivata da Serie 1.

Per Active Tourer

La BMW Serie 2 Active Tourer (e anche la nuova Grand Tourer) è già predisposta con dei mancorrenti che percorrono tutta la capote, quindi le barre portatutto sono specifiche (il sito ufficiale le chiama Supporto mancorrenti). Sono di fatto le solite barre con degli attacchi speciali.

Si installano in pochissimi istanti e non richiedono l’uso di attrezzi particolari, quindi si possono installare solo quando serve per evitare di rovinare l’estetica dell’auto in condizioni normali. Dispone anche di un aggancio antifurto per una sicurezza ancora maggiore. Compatibilità:

  • BMW Serie 2 Active Tourer (dal 2014)
  • Nuova BMW Serie 2 Gran Tourer (dal 2015)

Per Coupé

La BMW Serie 2 Coupé prevede sul tetto degli agganci per le barre portatutto che garantiranno un’installazione tanto semplice quanto per la Active Tourer. Una volta tolti i tappi è solo questione di incastro. Le compatibilità sono le seguenti:

  • BMW Serie 2 Coupé (dal 2013)
  • Nuova BMW M2 Coupé (dal 2015)

Costi e capacità di carico

In entrambi i casi il costo delle barre portatutto è di 230 euro, la coppia. Uguali anche le capacità di carico: 75 kg massimo.