Barre portatutto per BMW Serie 7

Barre portatutto per BMW Serie 7

Barre portatutto per BMW Serie 7

chiudi

Barre portatutto per BMW Serie 7, capacità di carico maggiorata anche sulla prestigiosa ammiraglia bavarese

Barre portatutto per BMW Serie 7, optional originale: le caratteristiche tecniche principali, le cose più importanti da sapere e i costi, le compatibilità dettagliate per carrozzeria, motorizzazione, allestimento, modello, generazione e anno di produzione

A cosa servono le barre portatutto

Benché la BMW Serie 7 abbia dimensioni estremamente generose, come si confà a un’ammiraglia di questo calibro, ci sono delle situazioni in cui la capacità di carico semplicemente non è sufficiente.

Può capitare specialmente in caso di hobby che richiedono attrezzature ingombranti – biciclette, canoe, sci, snowboard e così via – oppure per una necessità improvvisa di spostamento di carichi particolarmente ingombranti. Le barre portatutto sono la risposta.

Un bagagliaio aggiuntivo… sul tetto

Le barre portatutto non sono solo la “base di partenza” per applicare altri accessori come box aggiuntivi, portasci, portabici e così via, ma possono anche essere usate come base di carico esse stesse. È sufficiente ancorare in modo sicuro il carico.

E quando non servono, diciamo per situazioni in cui l’eleganza è un fattore cruciale, si possono rimuovere. Grazie al loro pratico sistema di aggancio rapido, chiunque può farlo in pochissimi istanti. Un’auto adatta ad ogni occasione, insomma.

Costi, compatibilità e descrizione

Il portapacchi per il tetto può essere abbinato a tutti gli accessori portapacchi e box per tetto BMW. È installabile con estrema facilità e, con la sua struttura resistente e il sistema di chiusura antifurto, soddisfa i più elevati standard di qualità e sicurezza.

Le barre portatutto sono compatibili con tutte le BMW Serie 7 di vecchia e nuova generazione, anche se è molto importante specificare il giusto modello e il corretto anno di produzione in fase di ordine dell’accessorio, visto che non sono compatibili tra loro.

In alcuni casi speciali, come nella Nuova Serie 7 Lunga, potrebbe essere necessario installare alcuni accessori speciali. Il costo è sempre di 260 euro.