Battitacco per BMW M5

Battitacco per BMW M5

Battitacco per BMW M5

chiudi

Battitacco per BMW M5, le proposte opzionali marchiate BMW

Battitacco per BMW M5, optional originali: tutte le cose importanti da sapere, le caratteristiche tecniche e i costi, i tempi di installazione, le compatibilità per generazione, modello, anno di produzione, allestimento, optional, motorizzazione e carrozzeria.

Che cosa sono i battitacco

I battitacco sono quella parte di carrozzeria che fa da punto di contatto con la porta nel suo lato inferiore, su cui generalmente si (appunto) batte il tacco per scrollare dalla scarpa eventuali tracce di sporco, neve o acqua.

Il listello battitacco, invece, è un oggetto che permette di personalizzare un po’ la sezione di portiera. È generalmente un piccolo strato di alluminio o altri materiali con loghi e quant’altro mostrati sopra.

Le opzioni fornite da BMW

BMW da qualche tempo implementa diversi design di listello battitacco a seconda del modello e dell’allestimento della stragrande maggioranza delle sue vetture.

La M5 non può essere certo da meno, ma chi volesse qualcosa di diverso non potrà che rimanere accontentato dai kit alternativi proposti tramite l’ampio catalogo degli accessori sempre pronto a soddisfare ogni desiderio.

Battitacco M

Questi listelli in alluminio mostrano l’inconfondibile logo M con tanto di strisce dei classici tre colori azzurro, blu e rosso. Il listello in sé è satinato con alcuni piccoli elementi lucidati a specchio.

Il costo dei battitacco M è di 284 euro, IVA inclusa e al netto delle offerte del concessionario; si tratta di un kit di quattro pezzi, quindi uno per ognuna delle quattro porte dell’auto. I listelli posteriori sono di dimensioni diverse da quelli anteriori.

Battitacco illuminato

Grazie a una piccola batteria, il logo BMW è illuminato da un piccolo gruppo di LED che si accendono automaticamente quando la portiera si apre. Il costo di questo kit è di 371 euro, sempre per tutte e quattro le portiere.