Battitacco per BMW Serie 2

Battitacco per BMW Serie 2

Battitacco per BMW Serie 2

chiudi

Battitacco per BMW Serie 2, tutti gli optional originali

Battitacco per BMW Serie 2, optional originale: tutte le informazioni, i dettagli tecnici da sapere, i costi e i tempi di installazione e montaggio, le compatibilità per modello, motorizzazione e anno di produzione e molto altro ancora.

Che cosa sono i battitacco

I battitacco sono dei componenti che si posizionano nella parte inferiore della portiera, nella zona di ingresso dell’abitacolo. Occasionalmente svolgono ancora la loro funzione originaria, cioe “battere il tacco” per rimuovere neve e altro dalle scarpe, ma sono anche un’ottima occasione per impreziosire il design dell’auto.

BMW offre un’ampia serie di listelli battitacco premium per la sua Serie 2; i modelli più pregiati sono addirittura retroilluminati per un effetto unico e particolare. Come al solito, la loro disponibilità dipende molto dal modello esatto, ecco tutti i dettagli importanti.

Battitacco M – in alluminio

Questi battitacco hanno il logo M ben visibile in centro, sono in alluminio e offrono uno stile sobrio ma deciso. Il prezzo per il kit è di 110 euro, e riguarda solo le portiere anteriori. Le compatibilità sono:

  • BMW Serie 2 Coupé (dal 2013)
  • BMW Serie 2 Cabrio (dal 2014)

Battitacco Sport Line

Questi battitacco, anch’essi in alluminio, mostrano il logo BMW Sport in centro. Sono anch’essi disponibili a 110 euro, e anche in questo caso è un kit per le due portiere anteriori. Le compatibilità sono identiche a quelle sopra.

LED per coupé e cabrio

Sono disponibili due diverse coppie di battitacco, una con logo BMW e una con logo M Performance. Sono autoalimentati con una piccola batteria, semplice da sostituire in autonomia. Si attivano automaticamente all’apertura delle porte attraverso un piccolo magnete. Il costo è di 293 euro, kit di due pezzi, ed è compatibile con:

  • BMW Serie 2 Cabrio (dal 2014)
  • Nuova BMW M2 Coupé (dal 2015)

LED per Active Tourer

L’offerta è del tutto analoga a quella di cui sopra, ma il design dei battitacco è leggermente differente. Cambiano anche i prezzi: 210 euro la coppia, tempo di installazione 10 minuti.