Bentley Continental GT V8 S Black Edition firmata Mulliner

Bentley Continental GT V8  S Black Edition firmata Mulliner

Bentley Continental GT V8 S Black Edition firmata Mulliner

La Bentley Continental GT V8 S Black Edition è una nuova serie speciale, firmata Mulliner, che presenta inediti elementi di design

chiudi

Caricamento Player...

La Bentley Continental GT V8 S Black Edition è stata realizzata dal reparto personalizzazioni Mulliner della Casa di Crewe per l’elitaria clientela Bentley che è alla ricerca di elementi di design e accostamenti cromatici capaci di rendere ancora più esclusiva la propria vettura.

Un V8 da 528 CV e 309 km/h

La Black Edition è sviluppata sulla GT V8 S, la variante spinta della gamma, dotata del V8 da 4.0 litri biturbo in grado di erogare una potenza massima di 528 CV con 680 Nm di coppia e abbinato alla trasmissione ZF 8HP ad otto rapporti. Le prestazioni sono da sportiva pura: la Bentley Continental GT V8 S schizza da 0 a 100 km/h in appena 4,5 secondi e raggiunge i 309 km/h.

Pinze dei freni del colore preferito

La Bentley Continental GT V8 S Black Edition è stata proprio pensata per esaltarne la sportività anche negli elementi di design e negli accostamenti cromatici. Per questo il colore scelto dal cliente verrà esaltato da una rifinitura “high gloss black”. I cerchi in lega da 21 pollici rifiniti in nero e con pinze dei freni che possono essere colorate su richiesta in qualsiasi tinta, rappresentano un’altra delle caratteristiche distintive di questa serie speciale.

Nuove tonalità a contrasto per gli interni

Per Bentley Continental GT V8 S Black Edition sono state create nuove tonalità: Hallmark, Beluga, St James Red o Cyber Yellow per gli elementi del kit carrozzeria come lo splitter frontale, le minigonne laterali e il diffusore posteriore. In accordo con i colori della livrea sono stati rivisitati gli interni. La tappezzeria è proposta nelle colorazioni a contrasto Porpoise, Beluga, Pillar Box Red o l’inedito Cyber Yellow.

Bentley Continental GT V8 S Black Edition

Bentley Continental GT V8 S Black Edition