Bentley Power on Ice: il video

Bentley Power on Ice: il video

Bentley Power on Ice è una indimenticabile esperienza di quattro giorni nell’estremo Nord dove i partecipanti possono guidare e spingere al limite la gamma completa delle vetture Bentley.

Chi ha detto che le Bentley sono solo lussuosissime limousine da rappresentanza o fascinose cabriolet da sfoggiare per serate eleganti o il passeggio nei più noti ed esclusivi luoghi frequentati da quello che un tempo veniva definito il bel mondo? Niente di più falso. I mitici Bentley Boy insegnano, le Bentley sono fatte per stupire e compiere imprese epiche.

Nel più puro spirito dei Bentley Boy, quelli di Crewe hanno ideato il Bentley Power on Ice. L’evento si terrà nel prossimo mese di febbraio e offrirà ai partecipanti la possibilità di guidare e spingere al limite l’intera gamma delle vetture Bentley, compresa l’incredibile Bentayga, attualmente il più potente, esclusivo e veloce SUV al mondo.

Il Bentley Ice Driving Team, guidato dal quattro volte campione del mondo WRC e detentore di due record di velocità su ghiaccio Juha Kankkunen, ha ideato ben dieci circuiti nell’estremo nord della Finlandia, dove i partecipanti si sfideranno e si metteranno alla prova sotto l’occhio attento degli istruttori Bentley.

Cuore dell’evento sarà l’esclusivo Chalet Ruka Peak. Qui, dopo le emozioni della guida estrema su ghiaccio, circondati da una natura selvaggia e incontaminata, la sera i partecipanti potranno gustare piatti tipici della cucina locale e rilassarsi in una tradizionale sauna finlandese.

Le escursioni notturne su slitte trainate da husky e la visita a uno storico allevamento di renne fanno parte dell’esclusiva proposta che prevede un’ampia scelta di soluzioni, con prezzi a partire da 11.900 euro a persona. Maggiori informazioni sono disponibili su events.bentleymotors.com o contattando il Bentley Driving Team al numero +44 (0) 1675 445 945.

Per un assaggio di cosa vi aspetta godetevi lo spettacolare video di presentazione.