bluetooth ascoltare musica per Mini Cabrio

bluetooth ascoltare musica per Mini Cabrio

bluetooth ascoltare musica per Mini Cabrio

Vuoi ascoltare la musica nella Mini Cabrio? Semplice, puoi tranquillamente farlo collegando il tuo device tramite Bluetooth

chiudi


Bluetooth come ascoltare musica in una Mini Cabrio, scopri tutto quello che c’è da sapere su come collegare la propria vettura in modalità BT per ascoltare musica e non solo.

Ascoltare musica tramite bluetooth

Il Bluetooth integrato consente all’automobilista di collegare lo smartphone alla radio in modo da sfruttare una serie di servizi tra cui anche la possibilità di ascoltare la musica preferita mentre si è alla guida della propria automobile. Non solo è possibile anche navigare in rete, inviare/ricevere messaggi, effettuare delle chiamate e tanti altri servizi. Come? Semplice, collegando lo smartphone all’autoradio tramite il collegamento bluetooth. Nel caso la vostra autoradio non presenti il bluetooth integrato esistono in commercio una serie di adattatori peraltro dal costo contenuto che permettono di utilizzare la modalità bluetooth.

Come collegare

Una volta saliti a bordo della vostra Mini Cabrio è possibile far comunicare più di un dispositivo tramite bluetooth. Con un telefono potrete ascoltare la musica preferita, mentre con un altro navigare in rete cercando un ristorante dove cenare o un hotel dove dormire. Tutto diventa possibile con il collegamento bluetooth che assicura lo scambio dati tra uno o più dispositivi dotati entro un raggio d’azione massimo di 10 metri. L’accoppiamento tra lo smartphone e l’automobile è davvero semplice: bisogna attivare il bluetooth e far interagire tra loro due i dispositivi. E’ possibile effettuare la ricerca seguendo due modalità: ricercando il telefono dall’auto o viceversa. Una volta che l’accoppiamento tra i dispositivi sarà completato non dovrete più preoccuparvi viso che la prossima volta che salirete a bordo della vostra Mini il collegamento avverrà in automatico. Basterà, infatti, riattivare la funzione bluetooth e lo smartphone si andrà a collegare alla Mini.
Autocrocetta certificato Mini