bluetooth ascoltare musica per Mini Countryman

bluetooth ascoltare musica per Mini Countryman

bluetooth ascoltare musica per Mini Countryman

Vuoi ascoltare la musica nella Mini Countryman? Semplice, puoi tranquillamente farlo collegando il tuo device tramite Bluetooth: ecco come

chiudi


Bluetooth come ascoltare musica in una Mini Countryman, scopri tutto quello che c’è da sapere su come collegare la propria vettura in modalità BT per ascoltare musica e non solo.

Ascoltare musica tramite bluetooth

Tutte le moderne autoradio generalmente installate nelle automobili sono provviste di un ricevitore Bluetooth integrato utile per l’ascolto di musica mentre si è alla guida. La presenza del bluetooth in un’automobile permette al conducente di collegare lo smartphone all’autoradio per sfruttare una serie di servizi come: ascoltare musica, navigare in internet, chiamare in vivavoce e inviare/ricevere messaggi. Il collegamento tramite bluetooth è del tutto semplice e veloce, ma qualora la vostra autoradio dovesse essere sprovvista di questa funzione è possibile rimediare acquistando in commercio degli adattatori in grado di offrire il collegamento BT in modo da accoppiare lo smartphone alla vettura del conducente.

Come collegare

Una volta saliti a bordo della vostra Mini Countryman il conducente può collegare più di un dispositivo tramite bluetooth. Tramite un comune smartphone di ultima generazione è possibile ascoltare della musica in streaming o andando a pescare nella memoria dello smartphone, mentre con un altro dispositivo è possibile telefonare o inviare/ricevere messaggi oppure ricercare info in internet. Importante: l’unico requisito essenziali riguarda la presenza del Bluetooth e il supporto per la condivisione di Internet. L’accoppiamento tramite bluetooth tra auto e smartphone avviene singolarmente: dapprima andremo a collegare il primo e poi il secondo. Una volta accoppiati i dispositivi non dovrete più ripetere l’operazione. Una volta attivata la funzione bluetooth, i dispositivi si collegheranno automaticamente allo smartphone alla vostra Mini. Il collegamento può essere effettuato in due modalità: 1) andando a ricercare il telefono dall’automobile, 2) andando a ricercare l’automobile dal telefono.
Autocrocetta certificato Mini