Bluetooth collegare smartphone per Mini Countryman Park Lane

Bluetooth collegare smartphone per Mini Countryman Park Lane

Bluetooth collegare smartphone per Mini Countryman Park Lane

Vuoi collegare il tuo smartphone alla Mini Countryman Park Lane? Ecco una pratica e veloce guida per un collegamento tramite bluetooth

chiudi

Caricamento Player...

Come collegare lo smartphone in modalità bluetooth ad una Mini Countryman Park Lane, scopri tutto quello che c’è da sapere su come collegare la propria vettura in modalità BT al proprio device.

Bluetooth collegare smartphone

Prima di capire come collegare uno smartphone tramite bluetooth ad una Mini Countryman Park Lane cerchiamo di capire cosa intendiamo con la tecnologia Bluetooth. Si tratta di un innovativo strumento di connettività wireless, ossia senza fili, che permette di accoppiare i dispositivi in modo che possano comunicare tra loro. Con il collegamento bluetooth è possibile inviare dati e voce tra due dispositivi elettronici purché siano ad una distanza ravvicinata. Il Bluetooth, infatti, funziona in un raggio d’azione di circa 9 metri e supporta una velocità di trasferimento dati superiore a circa 24 Mbps. Con l’avvento delle nuove tecnologie oramai sono sempre di più i dispositivi dotati di un modulo Bluetooth, tecnologia che ha cambiato le nostre vite e il nostro modo di comunicare. Generalmente un dispositivo dotato di collegamento wireless in automatico è provvisto di supporto Bluetooth fatta eccezione per alcuni computer desktop.

Come collegare

Vuoi collegare il tuo smartphone alla Mini Countryman Park Lane? Ecco una pratica e veloce guida. Oltre ai pc portatili, smartphone di ultimissima generazione, tablet, ecc, anche molte vetture sono dotate della funzionalità Bluetooth che consentono di collegare il proprio smartphone mentre si è alla guida. Generalmente tutti gli smartphone sono dotati di Bluetooth, anche se vi sono delle differenze a seconda delle funzionalità che possono essere singole o multiple. Per collegare lo smartphone alla propria Mini non dovrete far altro seguire la procedura “pairing”. Entrate nel menu impostazioni del vostro smartphone e attivate il bluetooth; il cellulare andrà a ricercare tutti i dispositivi disponibili per l’accoppiamento. Attivare il BT anche sulla Mini in modo da accoppiare i dispositivi ed utilizzare così lo smartphone mentre si è alla guida. Nel caso vi venisse richiesto un codice PIN durante la prima fase di accoppiamento il valore predefinito è 0000.
Autocrocetta certificato Mini