bluetooth importare rubrica per Mini 5 porte

bluetooth importare rubrica per Mini 5 porte

bluetooth importare rubrica per Mini 5 porte

Scopri come importare i contatti della rubrica del tuo smartphone utilizzando la tecnlogia bluetooth a bordo di una Mini 5 Porte

chiudi


Bluetooth importare contatti rubrica, ecco tutto quello che c’è da sapere: cos è il bluetooth, come scambiare i contatti tra smartphone e vettura in pochi semplici passaggi.

Bluetooth

Solitamente indicato con l’abbreviazione BT, il bluetooth consente la rapida connessione tra due dispositivi mobili posti ad una distanza massima di 10 metri. Si tratta di dispositivi di diverso tipo come palmare, macchine fotografiche, tablet, pc, smartphone e non ultimo anche le automobili. Unico requisito necessario: la predisposizione al collegamento bluetooth. Oggi tutti gli smartphone sono dotati della tecnologia di connessione bluetooth che lavora generalmente a frequenze libere di 2.45 GHz e consente l’interazione tra uno o più dispositivi con o senza l’inserimento di una password di sicurezza. La scelta, infatti, di impostare un codice numero è a discrezione dell’utente. Generalmente un dispositivo dotato di collegamento bluetooth può essere trovato in due modi: tramite connessione o tramite standby, a seconda se il device sia connesso o meno ad un altro dispositivo.

Come importare la rubrica

Come importare la rubrica contatti del proprio smartphone a bordo di una Mini 5 porte? Allora il primo metodo è quello di estrarre la sim card e richiamare dalle impostazione della rubrica la possibilità di importare automaticamente tutti i contanti presenti sia sulla memoria del cellulare che sulla scheda sim. Bene, ora dovete spegnere il telefono e procedere alla rimozione della SIM e inserirla a bordo della vostra Mini dove i contatti verranno automaticamente copiati nella rubrica di bordo. In caso contrario è possibile importare i contatti utilizzando il programma Mini ConnectedDrive che consente tramite il programma di gestione MINI di collegare il cellulare alla vettura via cavo o bluetooth e procedere alla copia dei contatti presenti nella rubrica del telefono.
Autocrocetta certificato Mini