bluetooth importare rubrica Mini Countryman Park Lane

bluetooth importare rubrica Mini Countryman Park Lane

bluetooth importare rubrica Mini Countryman Park Lane

Scopri come importare i contatti della rubrica del tuo smartphone utilizzando la tecnlogia bluetooth a bordo di una Mini Countryman Park Lane

chiudi

Caricamento Player...

Bluetooth importare contatti rubrica Mini Countryman Park Lane, ecco tutto quello che c’è da sapere: cos è il bluetooth, come è possibile importare i contatti tra smartphone e vettura in pochi semplici passaggi.

Cos è il BT?

Il Bluetooth è il moderno sistema di connettività senza fili in grado di far comunicare tra di loro una serie di dispositivi. Si tratta di un sistema di comunicazione a velocità 24 Mpbs che presenta come unico grande limite la necessità che i dispositivi siano tutti in un raggio d’azione di circa 10 metri. Tra i pro di questo moderno sistema di comunicazione riscontriamo sicuramente la totale assenza di fili e la facilità del suo utilizzo. Basterà attivarlo sui rispettivi device per procedere al loro accoppiamento in maniera semplice e veloce. Non solo, una volta effettuato il primo accoppiamento non dovrete più minimamente preoccuparvi di ripetere l’operazione visto che il collegamento avverrà in automatico.

Come importare contatti

Come importare la rubrica contatti del proprio smartphone a bordo di una Mini Countryman Park Lane? Non preoccuparti si tratta di un procedimento semplice ed intuitivo. Per prima cosa assicurati di salvare tutti i contatti presenti sul tuo smartphone sulla memoria della sim card. Accedi nella sezione impostazioni – generali – sim e procedi alla copia della rubrica. Una volta terminato il processo di copia spegni pure il telefono. Bene, ora non devi fare altro che rimuovere la sim card e inserirla nel computer di bordo della tua Mini. Basteranno pochi semplici passaggi per importare tutti i contatti presenti sulla rubrica del tuo smartphone. In caso contrario è possibile anche procedere alla copia dei contatti rubrica utilizzando il super tecnologico Mini ConnectedDrive utilizzando un semplice cavo dati o tramite il collegamento bluetooth.
Autocrocetta certificato Mini