bluetooth importare rubrica Mini John Cooper Works

bluetooth importare rubrica Mini John Cooper Works

bluetooth importare rubrica Mini John Cooper Works

Ecco come importare i contatti della rubrica del tuo smartphone utilizzando la tecnlogia bluetooth a bordo di una Mini John Cooper Works

chiudi


Bluetooth importare contatti rubrica Mini John Cooper Works, ecco tutto quello che c’è da sapere: cos è il bluetooth, come scambiare i contatti tra smartphone e vettura in pochi semplici passaggi.

Bluetooth

Quando parliamo di bluetooth ci riferiamo ad un moderno ed innovativo sistema di comunicazione presentato sul mercato più di 20 anni. La prima volta che si è parlato di bluetooth risale al 1999 quando l’azienda Ericsson ha presentato il primo device provvisto di questa tecnologia. Si tratta un sistema di comunicazione tra i più longevi ed utilizzati nel mercato dei prodotti audio e video. Oggigiorno il bluetooth è previsto non solo su tutti tutti gli smartphone di ultimissima generazione, ma anche all’interno di tablet, stampanti e negli ultimi anni anche automobili. I dispositivi provvisti di bluetooth possono interagire tra loro scambiando dati e informazioni purché siano in un raggio d’azione di circa 10 metri.  Per collegarsi tra loro è necessaria la procedere di accoppiamento.

Come importare contatti

Come importare la rubrica contatti del proprio smartphone a bordo di una Mini John Cooper Works? Sono due le modalità disponibili per importare velocemente i contatti presenti all’interno della rubrica del proprio cellulare:

  • Copiare contatti dalla sim: entrate nel menù impostazioni – generali – sim e procedere alla copia dei contatti della rubrica presenti sul telefono. Una volta copiata tutta la rubrica sulla memoria sim non dovrete fare altro che spegnere il telefono e rimuovere la sim. Bene, ora non dovete fare altro che inserire la sim nel computer di bordo della vostra vettura;
  • copiare i contatti tramite il Mini ConnectedDrive: semplice ed intuitivo, il sistema di comunicazione si presenta come optional indispensabile per godere di tutti i comfort tecnologici delle vetture Mini. Per importare la rubrica è richiesto un collegamento cavo dati o semplicemente attivando il bluetooth di fare interagire smartphone e vettura.

Autocrocetta certificato Mini