bluetooth importare rubrica BMW X4

bluetooth importare rubrica BMW X4

bluetooth importare rubrica BMW X4

Ecco come importare i contatti della rubrica dal tuo smartphone a bordo di una BMW X4 utilizzando il bluetooth

chiudi

Caricamento Player...

Scopri come è possibile importare con estrema facilità i contatti presenti nella rubrica del tuo smartphone direttamente a bordo di una potente vettura BMW X4.

BMW ConnectedDrive

Le automobili BMW presentano il sofisticato sistema di collegamento BMW ConnectedDrive. Di cosa si tratta? Di un moderno sistema di comunicazione capace di far comunicare il conducente con il mondo esterno per offrirgli la totale libertà. Non solo, il BMW ConnectedDrive presente sistemi intelligenti di assistenza capaci di supportare il conducente durante la guida garantendo comfort, intrattenimento e sicurezza. Guidare diventerà così un’esperienza assolutamente unica per tutti i clienti dell’azienda automobilistica tedesca. Diverse le opzioni disponibili con il BMW ConnectedDrive: controllare la posta elettronica, navigare in rete, pianificare un appuntamento, controllare la rubrica, ecc. Inoltre la presenza del Bluetooth Office di BMW ConnectedDrive consente al conducente di utilizzare una serie di funzioni direttamente dal menu principale della vettura.

Come importare la rubrica

Se stai cercando informazioni su come importare la rubrica del tuo smartphone all’interno della tua BMW X4 sei arrivato nel posto giusto! Per copiare la rubrica presente nel cellulare è davvero semplice una volta che si è a bordo di una BMW X4 e importare i contatti diventa davvero una passeggiata. Tramite il sistema BMW ConnectedDrive, infatti, il cliente BMW una volta salito a bordo potrà accedere ad un computer di bordo capace di semplificare la gestione degli indirizzi mail e della rubrica del telefono. Tramite il sistema BMW Online, infatti,  sarà possibile importare la rubrica telefonica utilizzando due dei programmi maggiormente diffusi: Outlook o Netscape collegandosi al portale Internet BMW Online. In maniera automatica tutti i contatti della rubrica verranno registrati in un server BMW che vi permettere di recuperarli tutte le volte e in qualsiasi situazione.