BMW i3 Mr Porter: edizione limitatissima

BMW i3 Mr Porter: edizione limitatissima

BMW i3 Mr Porter: edizione limitatissima

Dalla collaborazione tra BMW e Mr Porter nasce un’edizione limitatissima, ka BMW i3 Mr Porter. Dettagli di pregio realizzati interamente a mano

chiudi


Due eccellenze nei rispettivi settori di riferimento: BMW ha stretto una partnership con Mr Porter per produrre una limitatissima edizione, la BMW i3 Mr Porter. Ispirata di fatto a uno stile senza tempo, ma arricchita con elementi della contemporaneità, questa vettura è il frutto del lavoro sia del team di designers delle Casa tedesca sia dell’esperienza di Mr Porter. Insomma, una macchina sofisticata con un’estetica davvero particolare.

Il riferimento più evidente è quello al tuxedo, elemento imprescindibile nel guardaroba di qualsiasi uomo di classe. Così la BMW i3 Mr Porter spicca proprio per le eleganti parti esterne blu, appositamente disegnate per questa versione. Il tutto è frutto di un lavoro meticoloso e eseguito a mano dai migliori artigiani, esattamente come si farebbe per un vestito su misura.

Stefan Ponikva, Head di BMW i Brand Management ha commentato: La BMW i3 Mr Porter rappresenta la fusione senza sforzi tra sostenibilità e stile su misura. La nostra dedizione per l’innovazione tecnologica, qualità superiore e concept design di prima classe: tutto questo va oltre l’ordinario. La collaborazione con Mr Porter ha catturato la nostra immaginazione istantaneamente.

A Mr Porter diamo direttamente ai clienti il meglio dello stile mondiale su moltissimi fronti. Così la collaborazione con BMW, il meglio nell’industria automotive, sembrava una mossa assolutamente naturale. È l’opportunità di essere i primi sul mercato con un progetto di questo tipo ha commentato Mr Toby Bateman, Managing Director, Mr Porter.

BMW i3 Mr Porter, oltre lo stile

Questa BMW i3 Mr Porter Running si basa su un motore elettrico a zero emissioni che offre le stesse caratteristiche di guida e agilità apprezzate negli altri veicoli della Casa. Il propulsore eroga 170hp e 250Nm; mentre la batteria gli ioni litio assicura un’autonomia di 80-100 miglia.