BMW Serie 7 The Next 100 Years. Esclusività assoluta

BMW Serie 7 The Next 100 Years. Esclusività assoluta

BMW Serie 7 The Next 100 Years. Esclusività assoluta

BMW The Next 100 Years è una serie limitata ultra esclusiva della Serie 7. Il modello top ha il V12 da 610 cavalli. Lusso estremo e tecnologia

chiudi


Nobile di antico lignaggio

Il nome completo è lunghissimo come quello di certi nobili di antico lignaggio, si chiama: BMW Individual M760Li xDrive Model V12 Excellence The Next 100 Years. La chilometrica sigla racchiude tutto: nasce come esclusivo modello della già esclusiva gamma Individual, ma non basta è una M760Li xDrive dotata del possente motore V12 da 610 cavalli, è in allestimento Excellence, reso però ancora più lussuoso e particolare per festeggiare il secolo di vita della Casa di Monaco.

Sofisticate dotazioni tecnologiche

Sotto il profilo tecnico la BMW Serie 7 The Next 100 Years si distingue per l’ampio impiego di CFRP (Carbon – Fybre Reinforced Polymer), per l’abitacolo e per le sofisticate dotazioni tecnologiche come il sistema di entrata e uscita dai parcheggi in completa autonomia o il dispositivo che permette con un un gesto di controllare le funzioni della vettura, o ancora la ricarica induttiva senza cavo per lo smartphone.

Livrea unica ed esclusiva

Unica ed esclusiva anche la livrea denominata Centennial Blue. Tinta metallizzata con effetti cangianti, inserti cromati nella zona frontale (paraurti e cornici luci diurne a Led), laterale (modanatura sottoporta) e posteriore (paraurti). Il tutto abbinato a cerchi in lega da 20″ con disegno a 10 razze, nella doppia finitura Silver e Ferric Grey. Sui montanti centrali è serigrafato il monogramma “The Next 100 Years”.

Inno al lusso e alla raffinatezza

Gli interni sono un inno al lusso e alla raffinatezza. Rivestimenti in pelle Merino Individual in “Smoke White”, con impunture a mano ed elementi in tinta nera a contrasto, che riprendono la finitura “Piano Black” della plancia. Volante multifunzione rivestito in pelle e legno, mentre il cielo dell’abitacolo e tapetini sono in Alcantara. Ambient light, Welcome Light Carpet e Ambient Highlight per la zona posteriore dell’abitacolo creano u’atmosfera elegante e sofisticata. Ovviamente la BMW Serie 7 The Next 100 Years può essere ulteriormente personalizzata facendo ricorso ai numerosi pacchetti di allestimento optional come l’Executive Lounge, che prevede sedili a regolazione completamente elettrica con sistema di massaggio e ventilazione.

Stilografica Montblanc dedicata

Oltre che in versione M760Li xDrive V12 la BMW Serie 7 The Next 100 Years è disponibile con base 740 Le iPerformance ibrida plug-in (a trazione posteriore o integrale xDrive) e 750Li V8, anch’essa due e quattro ruote motrici. Per sottolineare l’esclusività della serie che sarà costituita da soli 100 esemplari, ogni cliente riceverà in omaggio una preziosa stilografica Montblanc dedicata e decorata con le stesse tinte della carrozzeria.

Clicca sulle foto per ingrandirle ed entrare nella foto gallery