BMW X1 porta la montagna a Milano

BMW X1 porta la montagna a Milano

BMW X1 porta la montagna a Milano

Per il lancio della BMW X1 perché non lancarsi, letteralmente, da due torri di 13 metri? Ecco l’imperdibile evento meneghino dal 7 al 13 dicembre

chiudi


Se i milanesi non vanno in montagna, allora di pensa BMW a portare la montagna a Milano. Scherzi a parte, dal 7 al 13 dicembre in zona Porta Nuova a Milano sarà presente la struttura BMW X1 Urban Zipline che ricrea l’esperienza di lancio tipico della montagna. Ecco cosa hanno pensato di fare i tedeschi: in pieno centro è stata realizzata una struttura composta di due torri metalliche alte circa cinque piani di un palazzo. Un bel “trampolino di lancio”, insomma, che permette di lanciarsi da 13 metri d’altezza appesi a due cavi lunghi 150 metri che si incrociano a formare la X di xDrive e permettono di effettuare il percorso in entrambe le direzioni. Le attrezzature sono le stesse certificate per l’alta montagna e permettono di svolgere l’attività in totale sicurezza.

Un brivido di adrenalina per la BMW X1

Un evento d’impatto che di sicuro farà fare un balzo – il gioco di parole era inevitabile – all’immagine della BMW X1. Ma al di là della facciata, il Suv di casa si presenta con un abitacolo più spazioso e capiente per i passeggeri. Motorizzazione a tre o quattro cilindri abbinati alla trazione integrale intelligente BMW xDrive a efficienza ottimizzata.

Già super equipaggiata, alla BMW X1 si possono aggiungere anche i proiettori full-LED, il Dynamic Damper Control, il BMW Head-Up-Display e il sistema Driving Assistant Plus. Disponibile dal 30.550 euro.