Box tetto per BMW Serie 2

Box tetto per BMW Serie 2

Box tetto per BMW Serie 2

chiudi

Box tetto per BMW Serie 2: le proposte originali di BMW

Box tetto per BMW Serie 2, optional originali: tutte le caratteristiche tecniche più importanti, le cose da sapere e i costi, le compatibilità dettagliate per modello, allestimento, motorizzazione, generazione, anno di produzione, optional e carrozzeria.

Box 320: la scelta ottimale per gli sciatori

L’entry level Box 320 è la scelta ideale per gli appassionati di sci e sport invernali. Grazie alla sua forma allungata è in grado di ospitare al suo interno fino a sei paia di sci della lunghezza massima di 185 cm, più ovviamente altri accessori.

Ha una capacità di 320 litri, come si evince dal nome, e costa 444 euro. Le sue dimensioni sono le seguenti:

  • Lunghezza: 191 cm
  • Larghezza: 63 cm
  • Altezza: 39 cm

Box 350: stesso prezzo, diverso obiettivo

Esattamente allo stesso prezzo, 444 euro, BMW offre anche il Box 350. Ha una forma meno oblunga, più regolare, che si adatta meglio a impieghi più generalistici – per esempio i giochi dei bambini o bagaglio aggiuntivo per le vacanze al mare.

La dimensione chiave qui è la larghezza, che occupa buona parte della larghezza dell’auto. Le dimensioni precise sono di 140 x 90 x 39 (vale sempre lo stesso ordine di misure riportato sopra).

Box 460: molto più ampio e spazioso

Questo box ha dimensioni notevolmente superiori rispetto ai precedenti, così come il suo costo. La capacità complessiva è di 460 litri, ed è l’upgrade ideale anche per gli appassionati di sci a cui non basta il Box 320.

È infatti molto lungo, il che significa che può ospitare anche molti sci. In totale le dimensioni sono di 230 x 82 x 37 cm. Il prezzo di questo box è di 750 euro.

Box 520: il top della gamma

All’estremo più alto della gamma troviamo il Box 520, con la notevole capacità di carico di ben 520 litri. Naturalmente il suo costo riflette le dimensioni: saliamo a ben 1035 euro, IVA inclusa.