Box per tetto per BMW Serie 4

Box per tetto per BMW Serie 4

Box per tetto per BMW Serie 4

chiudi

Box per tetto per BMW Serie 4, tutti i modelli originali prodotti da BMW

Box per tetto per BMW Serie 4, optional originali: tutte le cose importanti da sapere, le caratteristiche tecniche, i costi e i tempi di installazione, le compatibilità dettagliate per modello, anno di produzione, generazione, optional, allestimenti, carrozzeria e motorizzazione.

Che cosa sono i box per tetto

I box per tetto sono un altro modo per estendere le capacità di carico dell’automobile; sono utili in quei casi in cui serve semplicemente uno “scatolone” in cui immagazzinare oggetti piccoli e medi – l’attrezzatura da sci, per esempio, o i giochi del bambino quando si va al mare.

Sono, prevedibilmente, accessori che richiedono la presenza delle barre portatutto, che si acquistano a parte. Si installano in pochi minuti e sono molto leggeri, e le serrature antifurto garantiscono protezione e sicurezza anche durante il viaggio.

Tutte le varianti compatibili con BMW Serie 4

Per BMW Serie 4 sono disponibili diverse tipologie di box, che si differenziano per dimensioni e capacità massime. Vediamo tutti i dettagli, prezzi inclusi.

320

Questo box è lungo e con un’altezza ridotta, utilissimo per sci (fino a 5 paia, lunghi fino a 185 cm) e attrezzature accessorie. La capacità nominale è di 320 litri, ed è disponibile in colore nero. Costa 444 euro; è lungo 191 centimetri, largo 633 e alto 39.

350

Questo box è meno lungo, alto uguale ma più largo; l’ideale per trasportare giocattoli e attrezzatura da mare per le vacanze estive. Disponibile in colore grigio, ha una capacità di 350 litri, e costa 444 euro. Le dimensioni sono di 140 centimetri in lunghezza, 90 in larghezza e 39 in altezza.

460

Questo box largo e lungo farà la gioia di tutti gli appassionati di snowboard. Il suo costo è di 750 euro, IVA inclusa, e ha dimensioni di 230 x 82 x 37 centimetri. La capienza è di 460 litri.

520

È il box portapacchi più grande dell’intera gamma; è di colore nero con inserti laterali in grigio titanio. Costa 1.035 euro, e ha capacità di ben 520 litri.