Box tetto per BMW Serie 7 originali, quali scegliere

Box tetto per BMW Serie 7 originali, quali scegliere

Box tetto per BMW Serie 7 originali, quali scegliere

chiudi

Box tetto per BMW Serie 7: tutta l’offerta ufficiale di BMW

Box tetto per BMW Serie 7, optional originali: tutte le cose importanti da sapere, le caratteristiche tecniche e i costi. Inclusi i dettagli di compatibilità per carrozzeria, modello, allestimento, generazione, anno di produzione, optional e motorizzazione.

Box 320: l’ideale per gli appassionati di sci

Il box 320 è l’entry level della famiglia di box progettati da BMW. È pensato in particolare per chi ha budget relativamente limitati ed è appassionato di sport invernali. Grazie alla sua forma allungata, è possibile infatti farci stare fino a 6 paia di sci della lunghezza massima di 185 cm.

Questo box è lungo intorno al metro e novanta, ma ha la peculiarità di essere stretto. Di conseguenza la sua capacità complessiva non è elevatissima: 320 litri. Più che sufficienti a coltivare la propria passione, comunque.

Box 350: per un uso più a 360 gradi

Il box 350 è parente stretto del 320: il prezzo è identico all’euro (444), per cominciare. Le forme, però, sono ben diverse: questo box è più tozzo, con una larghezza sensibilmente superiore e una minor lunghezza.

Queste caratteristiche lo rendono ideale all’uso a 360 gradi, semplicemente come ausilio al bagagliaio predefinito. Può tornare utile per trasportare i giochi dei bambini quando si va in vacanza al mare, per esempio.

Box 460: taglia L per capacità superiori

Con questo box si sale un po’ di fascia. La capacità di carico è notevolmente più ampia – 460 litri – e le dimensioni sono molto più generose. Prevedibilmente, aumenta anche il prezzo: parliamo di circa 750 euro, IVA inclusa.

Box 520: il top della gamma

Il box 520 è quello “definitivo”, per chi ha la massima esigenza in termini di carico e non può o non vuole accettare compromessi.

Il costo, prevedibilmente, è elevato: servono sui 1035 euro per portarselo a casa. Naturalmente al netto delle eventuali promozioni e offerte del concessionario di fiducia.