Bracciolo anteriore per BMW Serie 3, le opzioni

Bracciolo anteriore per BMW Serie 3, le opzioni

Bracciolo anteriore per BMW Serie 3, le opzioni

Bracciolo anteriore per BMW Serie 3, tutta la gamma a confronto

chiudi


Bracciolo anteriore per BMW Serie 3: tutte le opzioni a disposizione per la più piccola tre volumi della Casa Bavarese, costi, vantaggi e altri dettagli tecnici

Perché sceglierlo

Il bracciolo anteriore è uno di quegli accessori per interni che una volta provato è difficile fare senza. Non solo offre un punto di appoggio molto comodo per il gomito quando si guida, ma ottimizza in modo notevole lo spazio interno ricavando un portaoggetti molto ampio, che può anche ospitare soluzioni avanzate per i nostri gadget tecnologici e molto altro ancora.

L’offerta sulla Serie 3

Sono due le opzioni a disposizione per i proprietari di BMW Serie 3 (più una speciale dedicata alla top di gamma BMW M3). La base è il semplice bracciolo scorrevole e regolabile, di dimensioni generose e con due segmenti di lunghezza differente – un po’ più corto dal lato guidatore per ottimizzare la seduta di guida. Il vano portaoggetti è integrato, e le finiture sono in finta pelle con cuciture a vista in tinta unita. Questo accessorio costa 195 euro.

Per una finitura ancora più elegante ed esclusiva, è possibile effettuare l’upgrade al bracciolo BMW M Performance, con finiture in carbonio a pori aperti e alcantara scura e cuciture a punto croce con colore molto chiaro. Il contrasto dei due colori esalta la sportività in modo sobrio ed elegante. Il costo di questo bracciolo è di 240 euro, ma è necessario il bracciolo “base”.

In esclusiva per la gamma M3, infine, è disponibile un bracciolo BMW M Performance ancora più sportivo, in carbonio lucido e alcantara scura. Le cuciture, questa volta, sono nei colori del logo M. Il costo di questa finitura è di 343 euro.

Modelli compatibili

  • Bracciolo “base” e BMW Performance:
    • BMW Serie 3 Berlina (dal 2006)
    • BMW Serie 3 Touring (dal 2008)
    • BMW Serie 3 Coupé (dal 2007)
    • BMW Serie 3 Cabrio (dal 2007)
  • Bracciolo BMW M Performance:
    • BMW M3 Berlina (dal 2014)