Bracciolo per BMW M4: materiali preziosi

Bracciolo per BMW M4: materiali preziosi

Bracciolo per BMW M4: materiali preziosi

chiudi

Bracciolo per BMW M4: un abitacolo ancora più pregiato grazie ai materiali di grande qualità

Bracciolo per BMW M4, optional originale: tutte le cose importanti da sapere, le caratteristiche tecniche e i costi, i tempi di installazione, le compatibilità per anno di produzione, generazione, modello, allestimento, optional, carrozzeria e motorizzazione.

Un’invenzione geniale che non può che migliorare

Il bracciolo è una delle trovate più utili e interessanti nell’ambito dell’abitabilità a bordo di un veicolo. Si tratta di un vano ricavato tra i due sedili anteriori che ha una duplice funzionalità:

  • fornire un comodo sostegno per il gomito, specialmente per chi deve operare un cambio manuale;
  • ricavare un ampio vano portaoggetti da uno spazio che altrimenti sarebbe sprecato.

Non è certo l’ultimissima novità, ma in tempi recenti la sua disponibilità è esplosa. Come è facile immaginare, un’auto del calibro della BMW M4 ne è provvista di serie, ma grazie al catalogo degli optional è possibile migliorarlo ulteriormente.

Fibra di carbonio, alcantara e cuciture a vista

I piccoli dettagli fanno una grande differenza: il bracciolo completa l’esclusiva immagine sportiva del cockpit. Elegante combinazione di materiali come l’alcantara e il carbonio lucido. Possibilità di regolazione in lunghezza. Con vistosa cucitura nei colori BMW M.

BMW M Performance

La qualità è garantita dal marchio BMW M Performance, che storicamente produce solo gli optional di qualità più alta per BMW. Opera a stretto contatto con BMW M GmbH, la società controllata del marchio che segue tutto ciò che riguarda il motorsport.

Costi, tempi di installazione e compatibilità

Il bracciolo BMW M Performance è compatibile con tutte le BMW M4 sul mercato, sia coupé che cabrio, fatta eccezione per l’allestimento super-corsaiolo GTS.

Il costo del rivestimento è di 343 euro, IVA inclusa, al netto degli eventuali sconti del concessionario. Per quanto riguarda i tempi di installazione, si parla di 24 minuti.