Bracciolo originale per BMW M3

Bracciolo originale per BMW M3

Bracciolo originale per BMW M3

chiudi

Bracciolo originale per BMW M3, tutti gli optional originali per un tocco di esclusività in più

Bracciolo originale per BMW M3, optional originale: tutte le cose importanti da sapere, le caratteristiche tecniche, i costi e i tempi di installazione, le compatibilità per generazione, anno di produzione, carrozzeria, motorizzazione, allestimento e modello.

Che cos’è il bracciolo

Il bracciolo anteriore è una delle più importanti invenzioni volte a migliorare l’abitabilità a bordo dell’automobile. Occupa in modo intelligente il tunnel centrale tra il sedile del guidatore e quello del passeggero anteriore, fornendo un comodo appoggio per le braccia.

Come bonus, spesso se ne ricava un pratico e ampio portaoggetti in grado di ospitare effetti personali – in alcuni modelli è addirittura grande a sufficienza per un piccolo minifrigo, che non fa mai male.

Ancora più esclusività grazie agli optional originali BMW

Per chi non si accontenta proprio mai, BMW ha pensato anche a un optional per il bracciolo anteriore della BMW M3. Realizzato in alcantara, offre anche degli inserti in fibra di carbonio che lo rendono ancora più prezioso ed esclusivo.

Le cuciture sono a vista e contrastate, e richiamano i colori dell’iconico logo M – rosso, blu scuro e azzurro.

Qualità BMW M Performance

Come per tutti i migliori optional, il bracciolo anteriore è realizzato da BMW M Performance, la produttrice di tutti gli accessori del marchio di fascia più alta.

Descrizione ufficiale, costi, tempi di installazione e compatibilità

I piccoli dettagli fanno una grande differenza: il bracciolo completa l’esclusiva immagine sportiva del cockpit. Elegante combinazione di materiali come l’alcantara e il carbonio lucido. Possibilità di regolazione in lunghezza. Con vistosa cucitura nei colori BMW M.

Il bracciolo anteriore M Performance è compatibile con tutte le BMW M3 berlina di nuova generazione, prodotte a partire dal 2014 in avanti. Il suo costo è di 343 euro, IVA inclusa, e si installa in 24 minuti.