Bulloni antifurto per BMW M2

Bulloni antifurto per BMW M2

Bulloni antifurto per BMW M2

chiudi

Bulloni antifurto per BMW M2, un sistema antifurto aggiuntivo a costi contenuti

Bulloni antifurto per BMW M2, optional originali: tutte le cose importanti da sapere, le caratteristiche tecniche e i costi, le compatibilità dettagliate per modello, anno di produzione, generazione, allestimento, motorizzazione, carrozzeria e optional.

L’importanza di rimanere sempre aggiornati

È altamente probabile che non riusciremo mai a liberarci completamente del fenomeno dei furti d’auto. È però vero che ogni anno le statistiche indicano un certo livello di riduzione, il che è un dato positivo; ma non bisogna mai abbassare la guardia.

I costruttori si prodigano per sviluppare tecnologie e sistemi sempre più sofisticati e avanzati per proteggere le auto dei loro clienti, ma non sempre è sufficiente. Anche i malintenzionati studiano e si evolvono, e le contromisure arrivano in fretta.

Le ruote sono il bene più a rischio

Se portarsi via un’auto completa è un’operazione piuttosto delicata, non certo a prova di dilettante, le ruote sono tutta un’altra faccenda. Un team di “operatori del settore” discretamente esperto può impiegare pochi minuti a sollevare l’auto, svitare i bulloni e scappare con le ruote.

Un danno che può essere molto ingente, specialmente nel caso di un’auto ad alte prestazioni come la BMW M2. Tra i cerchi in lega di dimensioni generose con finiture pregiate e i pneumatici sportivi, è facile sforare i 1.000 euro a ruota.

Il bullone antifurto: un’idea semplice, economica ed efficace

Il bullone antifurto ha una testa dalla forma speciale che non può essere svitato dalle normali chiavi inglesi: è necessario uno strumento apposito che fornisce BMW. Insomma, è come avere una chiave personalizzata per la serratura di casa.

Il vantaggio dei bulloni antifurto è che ne basta uno per assicurare protezione aggiuntiva a tutta la ruota. Questo garantisce un notevole risparmio di soldi: un set di 4 bulloni costa appena 71 euro.