Bulloni antifurto per BMW Serie 4

Bulloni antifurto per BMW Serie 4

Bulloni antifurto per BMW Serie 4

chiudi

Bulloni antifurto per BMW Serie 4, maggior sicurezza a prezzo contenuto

Bulloni antifurto per BMW Serie 4, optional originale: tutti i dettagli, le informazioni fondamentali da sapere, il principio di funzionamento, il costo e i dettagli sull’uso, le compatibilità per anno, modello, motorizzazione e carrozzeria.

Che cosa sono i bulloni antifurto

I bulloni antifurto sono una speciale soluzione che rende più sicura l’auto da un brutto fenomeno che le affligge da molto tempo, quello dei furti delle ruote complete.

È un problema importante perché, col tempo e l’aumentare delle dimensioni, i prezzi di questi componenti sono lievitati in modo importante: sostituire un treno di ruote complete può arrivare a costare intorno ai 5.000 euro, una cifra non certo irrisoria.

Come funzionano i bulloni antifurto

Potremmo paragonare i bulloni antifurto a una serratura blindata. La speciale testa del bullone è compatibile solo con lo strumento che viene fornito in dotazione; senza di esso, è impossibile svitare il bullone, e di conseguenza la ruota rimane dove sta.

Il vantaggio è che non è nemmeno necessario sostituire tutti i bulloni: ne basta uno per ruota, logicamente. Al massimo, i malintenzionati possono rubare i bulloni normali, ma oltre a quello non riusciranno ad arrivare.

Compatibilità e costi per la BMW Serie 4

I bulloni antifurto sono fondamentalmente compatibili con tutte le BMW Serie 4 in commercio; comunque, ecco la lista ufficiale:

  • BMW Serie 4 Coupé (dal 2013)
  • BMW Serie 4 Cabrio (dal 2013)
  • BMW Serie 4 Gran Coupé (dal 2014)
  • BMW M4 Cabrio (dal 2014)

Il set di quattro bulloni costa 70 euro, IVA inclusa.

L’affidabile antifurto comprende quattro bulloni ruota con specifica codifica BMW. I bulloni possono essere sbloccati solamente con l’utensile in dotazione e proteggono quindi in modo estremamente efficace contro il furto delle ruote.

Avvertimento importante

Ricordate di portarvi sempre dietro lo speciale attrezzo per svitare i bulloni, o potreste avere problemi piuttosto grossi in caso di imprevisto!