Bulloni antifurto per BMW Serie 5

Bulloni antifurto per BMW Serie 5

Bulloni antifurto per BMW Serie 5

chiudi

Bulloni antifurto per BMW Serie 5, una protezione aggiuntiva contro i malintenzionati

Bulloni antifurto per BMW Serie 5, optional originali: tutte le cose importanti da sapere, il meccanismo di funzionamento, i costi e i tempi di montaggio, le compatibilità per carrozzeria, motorizzazione, modello, generazione, anno di produzione e allestimento.

La protezione contro i ladri non basta mai

Nonostante gli enormi passi avanti compiuti dal settore dell’automotive in merito alle tecnologie antifurto, il fenomeno dei furti di automobili è ancora un problema attuale piuttosto grave, che non sembra fare distinzioni di sorta.

A ogni nuova trovata che si introducono gli automaker ne corrisponde una analoga dall’altra parte dopo qualche mese, volta a neutralizzarla. È un problema specialmente in città, contro cui bisogna cercare di proteggersi nel modo migliore possibile.

Le ruote preziose

Certe volte per colpire non è nemmeno necessario portarsi via un’auto intera. Per un ladro d’auto esperto, o una piccola squadra, è un gioco da ragazzi sollevare un’auto di qualche centimetro, svitare i bulloni e rubare le ruote.

I pregiati cerchi in lega e le gomme di dimensioni generose delle BMW Serie 5 possono comportare una perdita cospicua di denaro – anche intorno ai 3000 euro, a seconda del design e delle specifiche tecniche.

Una “serratura” personalizzata

Ecco perché proteggere le proprie ruote con i bulloni antifurto può essere utile. Non sono indistruttibili né impossibili da eliminare, ma rendono questo tipo di furti se non altro molto più difficoltosi per i malintenzionati. Ed è già qualcosa.

I bulloni antifurto funzionano in modo tale che solo chi dispone dell’attrezzo apposito può svitarli. Non sono compatibili con le normali chiavi inglesi che si trovano in negozio, e quindi reperire il giusto dispositivo è complicato.

Costi e compatibilità

Basta un solo bullone antifurto a proteggere l’intera vettura. Un set di quattro pezzi costa 72 euro, ed è compatibile con tutte le Serie 5 disponibili sul mercato.