Cadillac ATS V coupé: vostra da 75.900 euro

Cadillac ATS V coupé: vostra da 75.900 euro

Cadillac ATS V coupé: vostra da 75.900 euro

La Cadillac ATS V coupé, con il primo motore biturbo di sempre su una V Series, sarà anche al Salone dell’Auto di Torino Parco Valentino

chiudi


Il Gruppo Cavauto – importatore e distributore ufficiale di Cadillac Europe – porterà al Salone dell’Auto di Torino Parco Valentino tutta la distintività della gamma V Series, mettendo la Cadillac ATS V coupé, il prossimo giugno, sugli altari delle pedane piemontesi. Sfruttando i punti di forza della pluripremiata gamma ATS, la V Series spicca per le impressionanti caratteristiche sportive rispetto a quella che è già una delle vetture più leggere e facilmente guidabili nel segmento delle medie premium. Il risultato è un’auto dalle alte prestazioni.

La V Series di Cadillac è il miglior esempio della crescita di contenuti nei prodotti Cadillac; è l’espressione più pura della passione che rappresenta il cuore di questo marchio, ha dichiarato Hermes Cavarzan, presidente e fondatore del Gruppo Cavauto. La V Series è il vertice della filosofia stilistica Art and Science, ha aggiunto Cavarzan. Ci troviamo davanti a una vettura che offre una sensazione di completezza, prestazioni elevate, perfetta integrazione di diverse tecnologie e lavorazioni artigianali di precisione. I componenti in fibra di carbonio a vista, per esempio, sono perfettamente allineati al centro per avere un aspetto più preciso e sartoriale.

Cadillac ATS V coupé: specifiche e prezzi

Sotto il cofano della Cadillac ATS V troviamo il primo motore biturbo di sempre su una V Series (Euro 6). Con 470 cavalli (346 kW) e 603 Nm di coppia, la ATS-V presenta uno dei propulsori giù convincenti del segmento che le consente di sfrecciare da 0 a 100 km/h in 3,9 secondi e tocca una velocità massima di 304 km/h. Il motore 3.6L V-6 è abbinato a un cambio automatico a otto rapporti dotato di launch control e Performance Algorithm Shift. La ATS V è già disponibile sul mercato europeo e nello specifico in Italia a partire da 73.200 per la berlina e 75.900 euro per la coupé.