Calandra frontale per BMW Serie 1

Calandra frontale per BMW Serie 1

Calandra frontale per BMW Serie 1

Calandra frontale per BMW Serie 1: optional e costi

chiudi


Calandra frontale per BMW Serie 1: tutte le informazioni necessarie per personalizzare tramite i canali ufficiali il muso della propria BMW Serie 1, inclusi costi, tempi di installazione, compatibilità dettagliata di tutti i modelli e altro ancora.

Che cos’è

La parte frontale di un’auto è uno degli elementi che la distinguono maggiormente. Il design del muso delle vetture BMW è ormai iconico e riconosciuto a livello universale, anche se nel corso degli anni ha continuato ad evolvere e rinnovarsi.

Nel corso degli anni sono usciti molti prodotti aftermarket che si riproponevano di modificarne l’estetica, ma per chi preferisce rimanere fedele al marchio BMW offre alcune opzioni per personalizzarlo in modo sobrio ed elegante, senza esagerare.

BMW M Performance

La griglia opzionale è marchiata BMW M Performance, che è la gamma top di tutti gli optional della Casa bavarese. Con questo marchio si trovano i prodotti più esclusivi e interessanti, e la calandra frontale non fa eccezione.

La griglia opzionale BMW M Performance è tutta nera. La differenza con la griglia originale, che ha il bordo cromato, è sottile, ma immediatamente percepibile, anche all’occhio meno attento: il muso trasmette maggior aggressività ed esalta ancora di più il taglio dei fari. Dice BMW:

Estremamente espressiva: la calandra frontale è formata da listelli neri e da una cornice in nero lucido. che sottolineano il carattere dinamico ed elegante del frontale della vettura e ne definiscono con semplicità l’aspetto imponente e individuale.

Costi e compatibilità

La griglia è disponibile sia per la vecchia generazione che per la nuova – quindi di fatto per tutte le Serie 1 dal 2011 (5 porte) o dal 2012 (3 porte). I costi cambiano leggermente – 114 euro per il vecchio modello, 138 euro per quello nuovo.

Da notare che non è compatibile con il sistema di riconoscimento dei pedoni BMW Night Vision.